Decisa la chiusura delle scuole a Montesilvano per l' allerta meteo diramata
Il sindaco di Montesilvano ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura delle scuole per venerdì 27 marzo. La decisione è stata presa in seguito all’allerta meteo diffusa dal Centro funzionale dell’Abruzzo. L’ordinanza riguarda tutte le istituzioni scolastiche della città, che rimarranno chiuse per tutta la giornata. La misura si è resa necessaria in conseguenza delle previsioni di condizioni meteorologiche avverse.
Decisa anche la chiusura delle scuole a Montesilvano. Firmata dal sindaco Ottavio De Martinis l’ordinanza con cui è stata disposta la chiusura degli istituti per la giornata di venerdì 27 marzo, in virtù dell’allerta meteo diramata dal Centro funzionale dell’Abruzzo, che prevede, si legge nello stesso atto, precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, e venti forti e dunque rischio idrogeologico. Una chiusura che interessa le scuole di ogni ordine e grado, asili nido compresi, sia pubbliche che private. Condizioni meteo avverse che, secondo il bollettino, potrebbero protrarsi anche nella giornata di sabato 28 e per le quali era stata già disposta la chiusura della riserva naturale Santa Filomena, dei parcheggi vicini, oltre che dei parchi e giardini pubblici e del cimitero comunale. 🔗 Leggi su Ilpescara.it

Allerta meteo, si va verso la chiusura delle scuole anche domani nei Comuni del RegginoLa proroga della sospensione delle attività didattiche è già stata predisposta da alcuni sindaci in via precauzionale, altri valutano le ordinanze.
Leggi anche: E' stata diramata un'allerta meteo
Argomenti più discussi: Referendum vince il No – Meloni: Gli italiani hanno deciso; Rifiuti e degrado davanti alla stazione di Porta Nuova dopo la chiusura di bar e ciclostazione [FOTO]; Cas con i giorni contati: la chiusura all’ex Zenith alla fine della zona rossa; Sisma di 4.0 a Fosdinovo, nessun danno. Chiuse per precauzione le scuole in Lunigiana, a Carrara e Pietrasanta.
La tredicesima edizione. La data dell’evento decisa dal direttivo Icosit a Roma #TeleseTerme facebook
Rosatelli risponde a Cerrato su autorecupero: misura prevista dalla legge decisa in autonomia da ATC per i nuclei con minore fragilità. La Città ha deciso di non aderire per questo motivo. x.com