Borghi su Thuram | Ha sempre meno attenuanti! Magari torna Lautaro e…

Un commento recente di un analista sportivo riguarda le prestazioni di Thuram, sottolineando che le sue attenuanti si stanno riducendo. La discussione si concentra sulla possibilità che il calciatore possa tornare a giocare con un altro attaccante, ipotizzando un ritorno di Lautaro. Si segue con attenzione l’evoluzione della situazione per quanto riguarda la rosa della squadra e le scelte tecniche.

Inter News 24 Borghi su Thuram: «Ha sempre meno attenuanti! Magari torna Lautaro e.». Segui le ultimissime sui nerazzurri. Nel corso dell’ultima puntata del format  “Le Foot Toujours”, il celebre telecronista e analista sportivo  Stefano Borghi ha offerto una disamina approfondita sulle dinamiche attuali in casa  Inter. Al centro del dibattito non solo le prestazioni straripanti dei singoli, ma anche la solidità strutturale del club meneghino, frutto di un lavoro che parte da lontano. Si è parlato in particolare di Marcus Thuram. PAROLE – « Thuram di attenuanti ne ha sempre meno, stagione negativa, lo si sta aspettando da un po’. È sacrificabile? La domanda è complessa, non lo stiamo vedendo da un po’ Thuram. 🔗 Leggi su Internews24.com

borghi su thuram ha sempre meno attenuanti magari torna lautaro e8230
© Internews24.com - Borghi su Thuram: «Ha sempre meno attenuanti! Magari torna Lautaro e…»

Articoli correlati

Leggi anche: Thuram a CBS: «L’Inter ha visto in me la creatività per affiancare Lautaro. San Siro? Pelle d’oca ogni volta. Lautaro, Khephren e…»

Borghi: “Il Milan non ha tanta proposta ma ha sempre tanta risposta. Dio salvi Modric. Su Allegri …”Nell'ultimo video pubblicato sul proprio canale YouTube, Stefano Borghi ha analizzato la vittoria del Milan nel derby contro l'Inter.

Una selezione di notizie su Borghi su Thuram Ha sempre meno...

Discussioni sull' argomento: Borghi: Rigore non dato su Frattesi? C’è una cosa che sconcerta! Ma la vera domanda sull’Inter è…; Formazioni ufficiali Juventus-Sassuolo: le scelte di Spalletti e Grosso.

borghi su thuram haBorghi: Se metti Thuram in panchina lo perdi. Mondiale per Club e fantasmi, Inter brava a…Durante Le Foot Toujours, il giornalista Stefano Borghi ha parlato del momento di Thuram e del lavoro fatto da Chivu alla guida dell'Inter ... msn.com

borghi su thuram haBorghi, Condò e Marocchi parlano di ieriI tre ospiti di Giorgia Cenni nello studio parlano delle evoluzioni, oltre che del discorso-arbitro, di Inter-Atalanta ... calcioatalanta.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.