Tram deragliato a Milano il conducente del 9 chiede di essere interrogato

Il conducente del tram che il 27 febbraio si è schiantato in viale Vittorio Veneto a Milano ha richiesto di essere ascoltato dagli investigatori. L'incidente ha causato disagi nel traffico cittadino e ha portato all'apertura di un'indagine per determinare le cause del deragliamento. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i dati provenienti dal veicolo coinvolto.

L'uomo il 16 marzo era stato convocato in procura, ma si era avvalso della facoltà di non rispondere perché "ancora sotto shock" Il conducente del tram che il 27 febbraio scorso è deragliato in viale Vittorio Veneto a Milano ha chiesto di essere interrogato. Pietro Montemurro, 60enne indagato per disastro ferroviario, omicidio e lesioni colpose, era stato convocato lo scorso 16 marzo in procura ma si era avvalso della facoltà di non rispondere perché “ancora sotto shock”. Ora, pare, torna sui suoi passi. In queste ore i legali del tranviere, Mirko Mazzali e Benedetto Tusa, hanno depositato un'istanza alle pm titolari del caso, Elisa Calanducci e Corinna Carrara, con richiesta di interrogatorio che non è ancora stato fissato. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

tram deragliato a milano il conducente del 9 chiede di essere interrogato
© Milanotoday.it - Tram deragliato a Milano, il conducente del 9 chiede di essere interrogato

Articoli correlati

Tram 9 deragliato, il conducente chiede di essere interrogato. E ribadisce: “Svenuto per un malore, ora non voglio più guidare”Milano, 25 marzo 2026 – “Sono svenuto per un malore e ora voglio essere essere interrogato”.

Il trauma al piede e la chiamata al collega: lunedì sarà interrogato il conducente del tram deragliato a MilanoLunedì ci sarà l'interrogatorio del tranviere, che guidava il tram deragliato il 27 febbraio a Milano.

Tutti gli aggiornamenti su Tram deragliato

Temi più discussi: Tram deragliato a Milano: procura indaga su telefonata a ridosso dell'incidente; Tram deragliato a Milano, l'autista indagato non risponde al pm: È ancora sotto shock; Strage del tram 9, il giallo del cellulare: telefonata fino a 12 secondi prima dell'incidente; Milano, il tram deragliato e il giallo della chiamata del tranviere poco prima dello schianto: È durata 3 minuti e 40.

tram deragliato a milanoTram deragliato a Milano: Il conducente era al telefono fino a 12 secondi primaSecondo gli accertamenti della Polizia locale il macchinista che era alla guida del tram 9, deragliato il 27 febbraio a Milano, era al telefono almeno fino a dodici secondi prima che il suo mezzo bruc ... rainews.it

tram deragliato a milanoTram 9 deragliato, il conducente chiede di essere interrogato. E ribadisce: Svenuto per un malore, ora non voglio più guidareIl guidatore del mezzo, che il 27 febbraio si era schiantato a Milano, causando due morti, vuole essere sentito dai pm. E intanto conferma la propria versione: gli accertamenti sulla scatola nera potr ... ilgiorno.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.