Studente di terza media accoltella un’insegnante di 57 anni fuori dalla scuola nel Bergamasco La donna è grave

Un episodio si è verificato fuori da una scuola media nella zona di Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, dove uno studente ha ferito con un'arma da taglio un'insegnante di 57 anni. La donna è stata trasportata in ospedale e si trova in condizioni gravi. La polizia sta indagando sull'accaduto.

Uno studente ha accoltellato un’ insegnante fuori dalla scuola media in via Damiano Chiesa a Trescore Balneario, nel Bergamasco. La vittima, 57enne, è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in gravi condizioni. Secondo le prime ricostruzioni, è una docente di francese. Come spiega Repubblica, l’aggressione è avvenuta alle 7:45 di mercoledì mattina, poco prima che la campanella desse avvio all’entrata degli studenti dentro la scuola, come tutte le mattine. Subito è stata inviata sul posto in codice rosso un’ambulanza della Croce Rossa di Entratico e un’auto medica da Seriate. Le gravi condizioni della donna hanno però necessitato del trasporto urgente in elisoccorso. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

studente di terza media accoltella un8217insegnante di 57 anni fuori dalla scuola nel bergamasco la donna 232 grave
© Ilfattoquotidiano.it - Studente di terza media accoltella un’insegnante di 57 anni fuori dalla scuola nel Bergamasco. La donna è grave

Articoli correlati

Bergamo, studente di terza media accoltella un'insegnante fuori da scuola: è gravissimaUno studente ha accoltellato un'insegnante a scuola, prima dell'inizio delle lezioni.

Bergamo, studente accoltella professoressa fuori da scuola: la donna è graveUna donna di 58 anni è stata ferita con un coltello nella mattinata di oggi, mercoledì 25 marzo, a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo.

Aggiornamenti e contenuti dedicati a Studente di terza media accoltella...

Temi più discussi: Bocciatura all'esame di terza media: probabilità, requisiti di ammissione 2026 e voto finale; INVALSI Terza Media 2026: senza i test niente esame? Facciamo chiarezza; Le scuole di Roma al viaggio della Memoria 2026: Sarà il primo senza testimoni, né sopravvissuti; Varese vola a Bruxelles: i giovani scienziati della Scuola Europea premiati al Simposio delle Scienze.

studente di studente di terza mediaStudente delle medie accoltella un'insegnante fuori da scuola, la donna è graveL'aggressione sarebbe avvenuta questa mattina. L'aggressore, secondo le prime informazioni, è un alunno della terza media ... rainews.it

studente di studente di terza mediaBergamo, insegnante accoltellata da uno studente di terza media davanti a scuola: è graveUna professoressa di 57 anni è stata accoltellata la mattina di oggi, mercoledì 25 marzo, a Trescore Balneario in provincia di Bergamo. L’aggressore, uno studente di terza media, ha sferrato diverse ... blitzquotidiano.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.