Cantieri Brt i bus extraurbani cambiano strada | trasloca il capolinea di Piazza Gramsci

I cantieri del progetto Brt stanno portando a un cambiamento nei percorsi degli autobus extraurbani, con il trasferimento del capolinea da Piazza Gramsci a una nuova posizione. Il progetto, finanziato dal Pnrr, mira a migliorare la mobilità urbana attraverso un sistema di trasporto rapido su gomma che collega le aree periferiche al centro della città. I lavori in corso stanno modificando la viabilità locale e i percorsi dei mezzi pubblici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per permettere l'avanzamento dei lavori, l'amministrazione comunale ha previsto lo spostamento dell'area di fermata (dei mezzi delle linee Stp e Ferrotramiviaria) sul lungomare Perotti Prosegue la metamorfosi della mobilità cittadina sotto la spinta del Pnrr. Il grande progetto del Brt (Bus Rapid Transit), il sistema di trasporto rapido su gomma destinato a collegare i quartieri periferici al centro, sta imponendo un nuovo cambio di rotta alla circolazione stradale e ai pendolari. A causa dei restringimenti di carreggiata sul lungomare Nazario Sauro, necessari per l’avanzamento dei lavori, il Comune di Bari ha disposto una riorganizzazione temporanea dei percorsi dei bus extraurbani. 🔗 Leggi su Baritoday.it

cantieri brt i bus extraurbani cambiano strada trasloca il capolinea di piazza gramsci
© Baritoday.it - Cantieri Brt, i bus extraurbani cambiano strada: trasloca il capolinea di Piazza Gramsci
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Lavori per il Brt su corso Vittorio Veneto: carreggiata ristretta, cambiano le fermate di bus e navetteProseguono, in corso Vittorio Veneto, i lavori per la realizzazione del sistema Brt.

Leggi anche: Cantieri Brt, lavori a japigia e in centro: percorsi modificati per i bus Amtab

Temi più discussi: I cantieri del Brt sul lungomare Nazario Sauro: le modifiche alla viabilità e alle fermate bus; Bari, al via i lavori del Brt sul lungomare Nazario Sauro: realizzate carreggiate e fermate temporanee; BRT Bari, lavori a metà: realizzati 12 km su 23,6 e nuovi cantieri in avvio; Bari, il cantiere Brt sbarca sul lungomare Nazario Sauro: come cambia la viabilità in città.

cantieri brt cantieri brt i busI bus elettrici e-Brt collegano Bergamo con Dalmine e Verdellino, quasi terminati i lavoriSvelati autobus e pensilina dell'opera infrastrutturale. Lavorazioni all'82% nel pieno rispetto del cronoprogramma ... bergamonews.it

cantieri brt cantieri brt i busBari, al via i lavori del Brt sul lungomare Nazario Sauro: realizzate carreggiate e fermate temporaneeProsegue il cantiere finanziato dal PNRR: 12 km già completati, nuove fermate e deviazioni del TPL fino al 16 aprile ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web