Cade e si ferisce ad una gamba sul Sentiero degli Dei | salvata 63enne escursionista

Nel pomeriggio di oggi, una donna di 63 anni proveniente da Como è stata soccorsa dopo essere caduta e essersi ferita a una gamba sul Sentiero degli Dei. La donna è stata recuperata in elicottero e trasportata in ospedale. L'incidente si è verificato durante un'escursione lungo il tracciato. Le operazioni di soccorso sono state coordinate dalle forze di emergenza sul posto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nel pomeriggio di oggi, un'escursionista di 63 anni originaria di Como è stata soccorsa e recuperata in elicottero dopo essere scivolata sul Sentiero degli Dei, riportando un trauma a un arto inferiore. L'operazione di salvataggio è stata condotta dal Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) in coordinamento con il 118. Secondo quanto reso noto dal CNSAS, l'incidente si è verificato nei pressi della mattonella 8A del noto percorso naturalistico. In seguito alla richiesta d'aiuto, la centrale operativa del 118 di Salerno ha attivato i soccorsi, inviando immediatamente sul posto una squadra territoriale del Soccorso Alpino.🔗 Leggi su Salernotoday.it

cade e si ferisce ad una gamba sul sentiero degli dei salvata 63enne escursionista
© Salernotoday.it - Cade e si ferisce ad una gamba sul Sentiero degli Dei: salvata 63enne escursionista
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Si ferisce a una gamba sul Sentiero del Viandante: salvato dopo oreUn uomo di 59 anni è rimasto ferito a una gamba sopra Varenna, in una zona impervia.

Leggi anche: Cade e si ferisce sul Monte Cervati, escursionista salvato dal Soccorso Alpino

Temi più discussi: L'impresa definitiva di Pogacar: prima cade e si ferisce, poi si scatena e vince la Sanremo; Scialpinista cade a Colle dell'Orso e si ferisce a una gamba, recuperato con l'elicottero; L'Aquila: operaio cade e si ferisce al volto; Candelo, ciclista cade e si ferisce.

cade e si ferisceMilano-Sanremo, Pogacar eroico: cade e si ferisce ma vince in volata su PidcockEroico: Tadej Pogacar vince la Milano-Sanremo e infrange uno dei suoi ultimi tabù, visto che il campione del mondo in carica non aveva mai vinto la classicissima di primavera. Lo sloveno ha superato d ... firenzepost.it

cade e si ferisceScialpinista cade a Colle dell'Orso e si ferisce a una gamba, recuperato con l'elicotteroIl Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico Abruzzo è intervenuto, nel corso del fine settimana, in un soccorso a favore di uno scialpinista infortunato in ambiente innevato. Ad avere necessità ... ilpescara.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web