Lucio Malan | La guerra non ci ha favoriti
Lucio Malan, da presidente dei senatori di Fdi si aspettava un risultato del genere? «Speravo in un risultato diverso ma ne prendiamo atto. Il popolo italiano ha deciso». La matematica suggeriva che avrebbe vinto il Sì, ma poi si è visto che molti elettori sono andati in ordine sparso. «Su molte questioni gli elettori non votano sempre secondo le linee del partito. Possiamo dire che sono state compatte più le forze politiche che gli elettori». L’affluenza è un dato positivo per il governo o ha sfavorito il fronte del Sì? «L’alta partecipazione è sempre un dato positivo. Siamo riusciti a mobilitare tanti elettori, ma qualcuno a casa rispetto alle politiche è rimasto. 🔗 Leggi su Laverita.info

Articoli correlati
Malan: “Il popolo ha deciso e ne prendiamo atto. La guerra di certo non ci ha favoriti”Il capogruppo di Fratelli d’Italia, Lucio Malan, prova ad analizzare ‘a caldo’ il voto degli italiani sul referendum della giustizia.
Tivù Verità | Lucio Malan: «L’inganno di Speranza e i bimbi da proteggere»Lucio Malan (Fdi) racconta l'audizione dei danneggiati: si sapeva che i sieri non avrebbero protetto, ma fu nascosto all'aula.
Aggiornamenti e contenuti dedicati a Lucio Malan
Discussioni sull' argomento Tivù Verità | Lucio Malan: L’inganno di Speranza e i bimbi da proteggere; La guerra non ci ha favoriti; FDI - FRATELLI D'ITALIA * SENATO: GOVERNO. MALAN (FDI): SAGRA DELLA DEMAGOGIA DELLA SINISTRA IN SENATO; Emilio Fedez e la podcaster Meloni, Donald Trump che scherza su Pearl Harbor e le sentenze inventate dall'Ai: lo Stupidario top 40.
L'Italia e la quarta guerra del Golfo: intervista a Lucio Malan06:00 Passaggio a sud-est 06:30 Primepagine 06:45 Rassegna stampa Internazionale a cura di David Carretta 07:00 Openpolis numeri alla mano, a cura di Michele Lembo 07:10 Spazio Transnazionale, a cura ... radioradicale.it
Lucio Malan facebook
Il confronto tra Giovanna #Vitale e Lucio #Malan #referendumgiustizia #quartarepubblica x.com