Fermato con 12 grammi di cocaina sul motorino | il giudice dispone l’archiviazione

Un uomo è stato fermato con 12 grammi di cocaina a bordo di un motorino. Dopo l’arresto, è stato condotto davanti al giudice, che ha deciso di archiviare il procedimento. La decisione si è basata sulla valutazione della particolare tenuità del fatto, che ha portato alla conclusione del procedimento senza condanna.

Tempo di lettura: < 1 minuto Sorpreso in sella a un motorino con alcune dosi di cocaina, finisce davanti all’autorità giudiziaria ma ottiene l’archiviazione per particolare tenuità del fatto. È quanto deciso dal Tribunale di Benevento nei confronti di un 35enne del capoluogo, già noto alle forze dell’ordine. I fatti risalgono alla tarda serata dell’ottobre 2025, quando l’uomo fu fermato dalla Guardia di Finanza lungo via Intorcia, arteria che collega via Avellino alla zona ospedaliera. Durante il controllo, i militari procedettero a una perquisizione personale che consentì di rinvenire circa 12 grammi di cocaina, suddivisi in dosi. La sostanza stupefacente fu sequestrata insieme al motociclo su cui viaggiava il 35enne. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

fermato con 12 grammi di cocaina sul motorino il giudice dispone l8217archiviazione
© Anteprima24.it - Fermato con 12 grammi di cocaina sul motorino: il giudice dispone l’archiviazione

Articoli correlati

Marco Cappato: il giudice dispone l’archiviazioneLa giudice per le indagini preliminari di Milano ha disposto l’archiviazione per l’inchiesta su Marco Cappato, indagato per aiuto al suicidio.

Fermato in strada: giovane pusher arrestato con 80 grammi di cocainaL'atteggiamento del 27enne alla vista della pattuglia ha insospettito i militari dell'Arma.

Tutti gli aggiornamenti su Fermato con 12 grammi di cocaina sul...

Discussioni sull' argomento Controllato in strada, ingoia la droga e aggredisce un carabiniere: arrestato; Almè, controllo stradale finisce in inseguimento: arrestato con oltre 35 grammi di cocaina; Trastevere, pizzicato con la droga in tasca: in manette pusher 16enne; Cocaina nascosta nel gilet: arrestato un uomo di 42 anni di Verbania.

Ventenne fermato con 13 grammi di cocaina: «Arrotondavo lo stipendio»Casorate. I carabinieri hanno arrestato nella notte tra mercoledì e giovedì un ventenne per detenzione di sostanze stupefacenti. I militari hanno notato un’autovettura sospetta con a bordo tre giovani ... laprovinciapavese.gelocal.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.