Avvocata di 35 anni uccisa a colpi di pistola fuori dal tribunale

Il cuore di Johannesburg è stato squarciato da una violenza cieca e spietata in pieno giorno. Erano circa le 9:00 di lunedì 23 marzo 2026 quando  Chinette Gallichan, un’avvocata di soli 35 anni, è stata freddata a colpi d’arma da fuoco all’angolo tra Fox Street e Joubert Street. La tragedia si è consumata sotto gli occhi dei passanti, proprio davanti agli uffici della Commissione per la Conciliazione, la Mediazione e l’Arbitrato, dove la donna si era recata per un’udienza. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, un uomo si sarebbe avvicinato a lei mentre scendeva dall’auto, esplodendo i colpi a  «distanza molto ravvicinata». Il killer è poi fuggito a piedi tra la folla, dileguandosi prima di salire a bordo di un veicolo parcheggiato poco distante. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

avvocata di 35 anni uccisa a colpi di pistola fuori dal tribunale
© Thesocialpost.it - Avvocata di 35 anni uccisa a colpi di pistola fuori dal tribunale

Articoli correlati

Lite su Trump finisce in tragedia: 23enne uccisa dal padre a colpi di pistola durante vacanza negli USALucy Harrison, 23 anni, è stata uccisa lo scorso anno dal padre durante una vacanza in Texas dopo una furiosa discussione su Donald Trump.

Viene affiancata da un sicario a Nizza, 25enne uccisa in auto a colpi di pistola col figlio di 6 mesi accantoUna donna di 25 anni è stato uccisa a colpi d’arma da fuoco nel tardo pomeriggio del 21 gennaio a Nizza, in Francia.

Una selezione di notizie su Avvocata di 35 anni uccisa a colpi di...

Discussioni sull' argomento Io, arrestato e archiviato dopo 12 anni, voterò No al referendum: è un colpo di mano politico: intervista all'avvocato anti-Sindona Giuseppe Melzi; Avvocato Ligas, una clip dell'episodio 4; Inchiesta sul tram deragliato l’autista in silenzio dai pm. L’avvocato: Non era al cellulare; Ordine degli Avvocati di Vicenza: post assemblea del 19/3.

avvocata di avvocata di 35 anniAvvocata di 35 anni uccisa a colpi di pistola fuori dal tribunale: «Un uomo si è avvicinato, le ha sparato ed è scappato»Paura in pieno giorno per le strade di Johannesburg, in Sudafrica. Una avvocata di 35 anni, Chinette Gallichan, è stata uccisa a colpi d'arma ... msn.com

Cerca tra news e video legati all’argomento.