Palazzina esplosa a Roma gli inquirenti cercano le cause

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gli inquirenti lavorano per ricostruire le cause dell’esplosione di ieri pomeriggio a Piana del Sole, località alle porte di Roma. Servizio di Beatrice Bossi TG2000. 🔗 Leggi su Tv2000.it

palazzina esplosa a roma gli inquirenti cercano le cause
© Tv2000.it - Palazzina esplosa a Roma, gli inquirenti cercano le cause
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Palazzina esplosa a Roma, gli inquirenti cercano le cause

Video Palazzina esplosa a Roma, gli inquirenti cercano le cause

Notizie e thread social correlati

Palazzina esplosa e crollata a Roma, gravi due coniugi: la moglie trasferita al centro grandi ustionatiI due feriti nel corso dell'esplosione di Piana del Sole, marito e moglie di 86 e 84 anni, si trovano all'ospedale Sant'Eugenio di Roma.

Esplode una palazzina a Roma, tre villette coinvolte. Si cercano persone sotto le macerie: almeno 2 feruti graviRoma, 22 marzo 2026 – Crolla una palazzina a seguito di di un’esplosione, forse a causa di una bombola di Gpl.

Temi più discussi: Esplosione a Roma, crolla una palazzina: due feriti gravi e più di 70 persone in strada; Piana del Sole, esplosa palazzina: due feriti gravi (FOTO); Esplosione al parco degli Acquedotti: crolla il tetto di un casolare. Due morti; Piana del Sole, le vittime: Un boato ed è venuto giù tutto. Sembrava scoppiata la guerra.

palazzina esplosa a romaCrolla una palazzina a Roma dopo un’esplosione, due feriti graviÈ accaduto in via Tavagnasco. Secondo i Vigili del fuoco, l'esplosione sarebbe stata causata da una bombola di gpl. Ci sono due feriti ricoverati in codice rosso: sono moglie e marito di 84 e 86 anni. tg24.sky.it

palazzina esplosa a romaPalazzina esplosa e crollata a Roma, feriti gravemente due coniugi: la moglie trasferita al centro grandi ustionatiI due feriti nel corso dell'esplosione di Piana del Sole, marito e moglie di 86 e 84 anni, si trovano all'ospedale Sant'Eugenio di Roma ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web