Elezioni Sud chiama Nord individua il candidato presidente al Secondo | ancora in stallo il centrodestra al Quarto

Il movimento di Cateno De Luca pare aver trovato l'avversario dell'uscente Davide Siracusano, al Centro la coalizione non ha preso una decisione finale Non sono ancora chiuse le candidature per i presidenti di Quartiere. Se la coalizione di centrosinistra lavora sulle liste si deciderà probabilmente mercoledì il nome nel centrodestra per il Quarto Quartiere dove ancora la situazione tra Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia resta molto tesa. I nomi in campo restano tre: Francesco "Ciccio" Armone, Vice Presidente Nazionale di Azione Universitaria e membro dell’Esecutivo Nazionale di Gioventù Nazionale, per Fratelli d'Italia, Nicola Cucinotta della Lega e Peppe Chiarella di Forza Italia.🔗 Leggi su Messinatoday.it

Notizie correlate

Elezioni Quartieri, Costa sarà candidato al I con il centrodestraDopo la presentazione delle quindici liste (alcune non complete) e dei candidati primi scossoni ufficiali in Sud chiama Nord.

Elezioni Vignola, il centrodestra riparte ancora da Angelo Pasini: è lui il candidato unitarioSi replica la sfida della scorsa tornata elettorale, quando Pasini perse per 17 voti su Emilia Muratori.

Aggiornamenti e dibattiti

Temi più discussi: Caruso della Dc passa a Sud chiama Nord, un altro consigliere a sostegno di Basile; Elezioni Messina, il colpo a effetto di De Luca: Giulio Fragale dal PD passa a Sud chiama Nord; Il voto a Messina. Aggiungi un posto in lista, la sfida entra nel vivo; VIDEO | Cateno De Luca e il Governo di liberazione: Dimissioni di massa per andare al voto a ottobre.

elezioni sud chiama nordGiardini Naxos, lunedì l’inaugurazione del comitato elettorale di Sud chiama NordSi terrà lunedì 23 marzo alle ore 19.30, in via Zara 4 a Giardini Naxos, l’inaugurazione del comitato elettorale di Sud chiama Nord a sostegno della candidatura a sindaco di Salvo Puccio in vista dell ... strettoweb.com

elezioni sud chiama nordElezioni Giardini, Sud chiama Nord schiera Salvo Puccio e altre due liste - I CANDIDATIPronostici rispettati, con qualche novità dell’ultima ora. A Giardini Naxos Sud chiama Nord schiera la punta di diamante del movimento per le elezioni amministrative del 24 e 25 maggio. Il candidato s ... sikilynews.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.

⬆