Valanga in Alto Adige dieci persone travolte In corso maxi operazione di soccorso

Una valanga si è staccata in Val Ridanna, in Alto Adige, coinvolgendo dieci persone che sono state travolte. Le squadre di soccorso stanno intervenendo sul luogo per prestare assistenza e stabilire l’entità delle ferite. Attualmente, sono in corso le operazioni di recupero e di assistenza ai coinvolti. La zona è sotto stretta sorveglianza delle autorità competenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È in corso un enorme operazione di soccorso in Val Ridanna, in Alto Adige, dove si è verificata una valanga che ha travolto dieci persone. L'allarme è scattato nella mattinata di sabato, alle 11:40. Secondo un primo aggiornamento, sono almeno dieci le persone coinvolte, tutte munite di Artva, il dispositivo di localizzazione fondamentale per trovare i dispersi sotto la neve. L'incidente è avvenuto ad una quota di 2.300 metri. Al momento è in corso l'intervento di salvataggio, coadiuvato da cinque elicotteri. A supporto è stata allertata anche la centrale operativa di Innsbruck, così come è stata effettuata la richiesta di posti letto in terapia intensiva presso gli ospedali di Merano, Bolzano e Bressanone.🔗 Leggi su Ilgiornale.it

valanga in alto adige dieci persone travolte in corso maxi operazione di soccorso
© Ilgiornale.it - Valanga in Alto Adige, dieci persone travolte. In corso maxi operazione di soccorso
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Valanga in Alto Adige travolge 10 persone, maxi operazione di soccorsoÈ in corso un’enorme operazione di soccorso in Val Ridanna, in Alto Adige, dove si è verificata una valanga che ha travolto dieci persone.

Leggi anche: Valanga in Alto Adige, soccorritori in azione a Racines: “Almeno dieci scialpinisti coinvolti”

Temi più discussi: Una valanga travolge dieci persone in val Ridanna: mobilitati i soccorsi; ALTO ADIGE.IT * CRONACA: VALANGA SUL PRESENA, MORTO IL GIOVANE SCIATORE CHE ERA STATO TRAVOLTO; Valanga sul Presena, morto il giovane sciatore che era stato travolto; Risk Report alla base della gestione del rischio | Tutte le news | News | Amministrazione provincia Bolzano.

alto adige valanga in alto adigeValanga in Alto Adige, travolto un gruppo di una decina di scialpinisti: in corso maxi operazione di soccorsoÈ in corso una maxi operazione di soccorso dopo il distacco di una valanga sul Tallone Grande, a Racines. Sul posto sono intervenuti cinque elicotteri decollati in Alto Adige e nel ... leggo.it

alto adige valanga in alto adigeUna valanga travolge dieci persone in val Ridanna: mobilitati i soccorsiGli uomini del Soccorso alpino e della Guardia di Finanza sono impegnati per recuperare eventuali feriti. Allertato anche il Centro operativo di Innsbruck e gli ospedali ... altoadige.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web