Unione Utenti e Operatori del porto Luca Minardi confermato presidente

Notizia in breve

Giovedì i rappresentanti dell’Unione Utenti e Operatori del Porto di Ravenna si sono riuniti per rinnovare le cariche sociali. Durante l’assemblea, è stato confermato Luca Minardi come presidente dell’organizzazione. La riunione ha coinvolto i membri dell’associazione, che hanno discusso le elezioni delle nuove figure di vertice e definito il cambio di incarico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Giovedì i rappresentanti dell’ Unione Utenti e Operatori del Porto di Ravenna, si sono riuniti per procedere al rinnovo delle cariche sociali. Per il biennio 20262028 sono stati chiamati a far parte del consiglio direttivo: Luca Minardi e Mauro Pepoli per la Sezione Porto di Confindustria Romagna, Annagiulia Randi e Marco Battaglia per l’Associazione Spedizionieri Internazionali - ARSI, Carlo Cordone e Franco Poggiali per l’Associazione Agenti Raccomandatari e Mediatori Marittimi – ASAMAR Emilia Romagna, Andrea Turchi e Paolo Giulianini - per l’Associazione Commercianti - ASCOM Ravenna. Il Consiglio Direttivo ha confermato, per il prossimo mandato, le seguenti cariche: Presidente - Luca Minardi (foto), Vice Presidente Carlo Cordone, Tesoriere Andrea Turchi, Past President - Riccardo Martini. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

unione utenti e operatori del porto luca minardi confermato presidente
© Ilrestodelcarlino.it - Unione Utenti e Operatori del porto, Luca Minardi confermato presidente
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Camera penale di Perugia, l'avvocato Luca Gentili confermato presidenteRestano consiglieri gli avvocati Francesco Falcinelli, Aldo Poggioni, Elena Ferrara, Gianfranco Virzo, Michele Morena e Alessandro Ricci.

Panathlon. Nobile confermato presidente del clubLucio Nobile è stato confermato all’unanimità presidente del Panathlon club di Lucca per altri due anni.

Argomenti più discussi: Unione Utenti e Operatori del porto, Luca Minardi confermato presidente; Chiuso fino al 21 aprile l'ufficio postale di Garessio; L'Unione sindacale attacca la BNS: Così il franco danneggia le imprese, serve una politica attiva; Le normative MiCA potrebbero lasciare meno società crypto ma più solide in Europa, afferma SwissBorg.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web