Nuova sede in Valdelsa di Canale 3 Toscana
Ieri è stata inaugurata a Colle Val d’Elsa, in Via Roma 46, la nuova sede di Canale 3 Toscana. La struttura ospita uno staff tecnico e giornalistico che si occuperà di seguire e trasmettere notizie e approfondimenti sulla Valdelsa attraverso canali televisivi, web e streaming. La sede rappresenta un punto di riferimento per le attività dell’emittente nella zona.
Inaugurata ieri la nuova sede di Canale 3 Toscana a Colle Val d’Elsa, in Via Roma 46. Sarà animata da uno staff tecnico e giornalistico dedicato al racconto, in tv, web e streaming, della Valdelsa. Presenti al brindisi inaugurale tantissimi ospiti, tra cui i sindaci e rappresentanti delle amministrazioni comunali del territorio. Per il gruppo, storicamente radicato nel tessuto locale e regionale, si tratta di un ulteriore step di crescita nell’ambito di un piano di investimenti che ha visto recentemente il passaggio del canale tv 84 in Full Hd. Canale 3 Toscana si configura sempre di più come un gruppo media a tutto tondo che spazia tra tv, web e produzione video, con particolare attenzione ai territori. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Articoli correlati
Basket Coppa Toscana. Domani e martedì a Grosseto si assegna l’ambito trofeo. Monteroni-Valdelsa e Poggibonsi-Gea sono le semifinaliCon il campionato in pausa per la lunga sosta natalizia, la DR1 lascia spazio alle Final Four di coppa Toscana.
Leggi anche: La Valdelsa e il ‘plein air’. Una nuova fase di crescita che determina opportunità
Inaugurazione nuova sede, in Via Roma 46 a colle val d'elsa
Contenuti utili per approfondire Nuova sede in Valdelsa di Canale 3...
Discussioni sull' argomento Nuova sede in Valdelsa di Canale 3 Toscana; C3T NEWS venerdi 20 Marzo 2026; Allerta meteo per vento forte nel Valdarno, in Valdelsa e nel Pistoiese; Colle di Val d'Elsa, intervento di Acquedotto del Fiora in via Gano da Colle.
Canale 3 vola a Sanremo. Il racconto del FestivalCanale 3 Toscana si rinnova, è stato infatti presentato ieri al Chigiana Art caffè di Siena la nuova programmazione 2026, ma anche grandi novità come il Full HD per il canale TV ed una nuova sede in ... lanazione.it
Presenti al brindisi inaugurale tantissimi ospiti, tra cui i sindaci e rappresentanti delle amministrazioni comunali del territorio https://www.canale3.tv/inaugurata-la-nuova-sede-di-canale-3-toscana-in-valdelsa/ facebook