Kabel l’occasione per allungare C’è il fanalino di coda Migliarino
Kabel Volley torna a giocare in casa domani alle 18 alla palestra Gramsci-Keynes. La squadra, guidata dall’allenatore Mirko Novelli, affronta Migliarino, fanalino di coda del girone A di serie C maschile. La partita sarà arbitrata da Huja e Macrì. La formazione locale cerca di allungare la serie di vittorie in campionato.
Kabel Volley di nuovo in casa. Il gruppo di Mirko Novelli torna a giocare tra le mura amiche (domani alle 18, palestra Gramsci-Keynes, arbitri Huja e Macrì) e lo fa per affrontare il fanalino di coda del girone A di serie C maschile Migliarino. Squadra e società di grande blasone, quella ospite, che però in questa stagione sta soffrendo tremendamente. Come detto, pisani ultimi in graduatoria con 19 sconfitte su altrettante gare disputate e soli due punti all’attivo. Formazione in estrema difficoltà, quindi, ma anche da non sottovalutare perché anche all’andata i biancorossi avevano dimostrato di saper stare in campo e di avere giocatori interessanti e validi in prospettiva futura. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Articoli correlati
Mulazzo, tre punti contro il fanalino di coda del torneo Migliarino Vecchiano (3-0)Il Mulazzo ha ottenuto una convincente vittoria in casa contro il Migliarino Vecchiano, imponendosi per 3-0 nel match di domenica 15 febbraio 2026.
Leggi anche: Casertana, pomeriggio da incubo: il fanalino di coda Siracusa vince 4-0