Autostrada A4 | chiusure notturne verso Brescia tra Cavenago Capriate e Bergamo

Nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 marzo, tra le 00 e le 5, l’autostrada A4 sarà chiusa tra Cavenago e Trezzo in provincia di Bergamo per lavori di posa cavi. Sono previste ulteriori chiusure notturne in altri tratti tra Capriate e Bergamo, sempre per interventi di manutenzione. La chiusura riguarda specifici tratti dell’autostrada verso Brescia.

Chiusure in vista di tre tratti dell’autostrada A4 in provincia di Bergamo per lavori di posa cavi. Il primo intervento è previsto nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 marzo, dalle 00 alle 5, tra Cavenago e Trezzo. La stazione di Cavenago sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni. Chi proviene da Milano e deve proseguire verso Brescia dovrà uscire a Cavenago e seguire la viabilità ordinaria, rientrando in A4 a Trezzo. Il secondo intervento interesserà la notte tra martedì 24 e mercoledì 25 marzo, dalle 00 alle 5, tra Capriate e Bergamo, verso Brescia. Le stazioni di Capriate e Dalmine saranno chiuse in entrata in entrambe le direzioni, così come l’area di servizio “Brembo sud”, chiusa dalle 22 di martedì alle 5 di mercoledì. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

Articoli correlati

Autostrada A4, chiusure in vista per i caselli di Bergamo e CapriatePer consentire lavori di pavimentazione: chiusa una notta anche l’area di servizio Valtrompia sud.

A4 Milano-Brescia: chiusure in vista per le stazioni di Bergamo, Seriate, Dalmine e CapriateAutostrade per l’Italia ha annunciato una serie di chiusure sulla A4 Milano-Brescia.

Una selezione di notizie su Autostrada A4 chiusure notturne verso...

Temi più discussi: Autostrada A4: chiusure notturne per le stazioni di Dalmine, Seriate e Bergamo; Lavori in autostrada, ecco la mappa dei cantieri; Autostrada A4, i caselli di Dalmine, Seriate e Bergamo chiusi per lavori: ecco quando; A27 e A4, chiusure notturne: Treviso sud-nord, Latisana-Portogruaro, rampa Venezia-Nodo.

autostrada a4 chiusure notturneAutostrada A4: chiusure notturne verso Brescia tra Cavenago, Capriate e BergamoInterventi tra Cavenago, Capriate e Bergamo dal 24 al 26 marzo, modifiche anche alle entrate delle stazioni di Cavenago, Capriate, Dalmine, Bergamo e Seriate ... bergamonews.it

A4 MILANO-BRESCIA: CHIUSURE NOTTURNE IMMISSIONE A8 MILANO-VARESE E USCITA SVINCOLO SESTO SAN GIOVANNIA4 MILANO-BRESCIA: CHIUSURE NOTTURNE IMMISSIONE A8 MILANO-VARESE E USCITA SVINCOLO SESTO SAN GIOVANNIRoma, 20 marzo 2026 - Sulla A4 Milano-Brescia, per ... trasporti-italia.com

Cerca tra news e video legati all’argomento.