Ariosto a Mezzocorona E’ uno spareggio salvezza

Oggi alle 19 la Pallamano Ariosto affronta in trasferta il Mezzocorona in una partita decisiva per la salvezza. La sfida si disputa a Mezzocorona e rappresenta un momento cruciale per la squadra ferrarese, che cerca di ottenere un risultato positivo in questa partita che può determinare il suo futuro nel campionato. La partita è considerata uno spareggio importante per entrambe le formazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Trasferta che vale un’intera stagione per la Pallamano Ariosto. Oggi con fischio di inizio alle 19 la formazione ferrarese renderà visita al Mezzocorona. Scontro diretto tra ultima contro penultima, quando mancano appena tre giornate al termine della stagione, e per la Securfox si presenta l’opportunità per salvare un intera stagione. Probabilmente ultimo treno disponibile da prendere al volo, considerando come tornare dalla trasferta trentina, con i due punti in tasca consentirebbe all’Ariosto di operare il sorpasso nei confronti di Mezzocorona, quasi all’ultimo sprint in questa corsa per evitare l’ultima posizione che significherebbe retrocessione diretta, alla serie inferiore. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

ariosto a mezzocorona e8217 uno spareggio salvezza
© Sport.quotidiano.net - Ariosto a Mezzocorona. E’ uno spareggio salvezza
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Leggi anche: Hockey Uno spareggio da brividi. Forte-Novara: in palio la salvezza

Pistoia, è scattato il piano di emergenza. E con Ruvo è uno spareggio-salvezzaCambiare il volto della squadra oppure operare solo qualche ritocco? È questo il nodo da sciogliere e quello che sta valutando la società.

Temi più discussi: Aria di verdetti in Serie A1: occhi su Brixen - Cassano Magnago e sul match-salvezza Mezzocorona - Ferrara; Per la Pallamano Ariosto trasferta a Mezzocorona; ARIOSTO: scontro salvezza con Mestrino; Pallamano. Ariosto in crisi nera. Cade a Casalgrande.

Pallamano. Ariosto, terza vittoria di fila. Anche Mezzocorona finisce koARIOSTO: Djiogap 2, Ferrara 5, Magri, Janni, Malaguti, Gorbatsjova 1, Gandulfo 8, Artigas Pizzo, Marrochi 4, Badiali, Guarelli, Baglioni, Ottani, Fabbricatore ... ilrestodelcarlino.it

Pallamano. Ariosto, la serie positiva continua. Battuta Mezzocorona a domicilioL’Ariosto Securfox espugna con merito Mezzocorona con il punteggio di 28-21, proseguendo la serie positiva a tre vittorie consecutive, che diventano cinque nelle ultime sei partite. Dopo un avvio di ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆