Uccisa con 19 coltellate | l’esito dell’autopsia sul corpo martoriato di Valentina Sarto

L’autopsia sulla donna di 41 anni uccisa mercoledì in Via Pescaria ha rivelato che è stata colpita con diciannove fendenti. La vittima, identificata come Valentina Sarto, è stata trovata con numerose ferite sul corpo. L’operazione è stata condotta venerdì mattina presso l’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Il marito, Vincenzo Dongellini, è stato arrestato dopo il fatto.

Diciannove coltellate. Diciannove. Q uesto è quanto emerso dall’autopsia eseguita nella mattinata di venerdì 20 marzo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo sul corpo di Valentina Sarto, la donna di 41 anni uccisa mercoledì in Via Pescaria dal marito Vincenzo Dongellini. Questi sono i colpi inferti dall’uomo in varie parti del corpo. Due sarebbero stati quelli letali, precisamente nella zona cervicale. La donna non avrebbe avuto la possibilità di difendersi, poiché colpita alle spalle. Nel referto sintetico del medico legale non si fa cenno a manovre di difesa della vittima, ma ciò non esclude che Valentina abbia tentato di opporre resistenza. L’esame, eseguito dal medico legale Luca Tajana, ha evidenziato ferite in diverse parti del corpo, le più profonde alla gola. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

Articoli correlati

Leggi anche: Femminicidio a Bergamo, oggi l’autopsia sul corpo di Valentina Sarto

Leggi anche: Femminicidio a Bergamo, oggi l’autopsia sul corpo di Valentina Sarto. La mamma: «Non sono riuscita a salvarla»

Contenuti e approfondimenti su Valentina Sarto

Temi più discussi: Il femminicidio di Valentina Sarto, uccisa con sei-otto coltellate; Femminicidio Bergamo, il marito portato in carcere; Bergamo, Valentina Sarto uccisa a coltellate dal marito: sei mesi di matrimonio tra urla e minacce; Femminicidio a Bergamo: Valentina Sarto, 41 anni, uccisa a coltellate dal marito Vincenzo Dongellini. Lui è in arresto.

valentina sarto uccisa con 19 coltellateValentina Sarto uccisa con 19 coltellate. Lo rivela l'autopsiaValentina Sarto è stata uccisa con 19 coltellate.E' l'esito anticipato dal referto sintetico del medico legale Luca Taiana, dell'istituto di medicina legale di Pavia che al Papa Giovanni ha eseguito l ... ecodibergamo.it

valentina sarto uccisa con 19 coltellate«Valentina Sarto non si è potuta difendere: il marito l'ha uccisa accoltellandola alle spalle»: cosa è emerso dell'autopsiaAccoltellata alla schiena e al collo, senza possibilità di difendersi perché colpita alle spalle. È quanto emerge ... msn.com

Cerca altre news e video sullo stesso tema.