Travestiti da opposizione militante

Una rivista di Magistratura democratica ha scritto un articolo in cui sostiene che sia lecito violare una legge dello Stato. Nello stesso testo, sono stati difesi alcuni medici indagati da una giudice che non appartiene a Magistratura democratica. La vicenda ha attirato l’attenzione su questa posizione pubblicata e sulle persone coinvolte nelle indagini.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Come se fosse niente: la rivista di Magistratura democratica ha teorizzato la violazione di una legge dello Stato e ha discolpato dei medici che sono stati indagati da una giudice che non è di Magistratura democratica. Questo a due giorni da un referendum sulla Giustizia che si occupa anche di politicizzazione delle toghe e annesse correnti corporative. Facciamo un riassuntino: nella rossa Ravenna otto medici sono indagati perché avrebbero certificato falsamente che vari immigrati non erano idonei per i Cpr (Centri per il rimpatrio) e la giudice in questione ha pure disposto delle interdizioni dalla professione per tre di questi medici e un... 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

travestiti da opposizione militante
© Ilgiornale.it - Travestiti da opposizione militante
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Leggi anche: Poliziotti travestiti da leone arrestano un sospettato alla festa

Travestiti da sexy-suore su una Vespa: sul lungolago di Como lo show che ha fatto scalporeProvocatorio, dai toni blasfemi e sado-maso, lo show andato in scena sul lungolago di Como nel pomeriggio del 7 marzo 2026.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web