Qualificazioni mondiali poker nerazzurro in Nazionale Ahanor convocato nell’Under 21

Tra i 28 calciatori convocati dal ct Gattuso per i playoff dei Mondiali contro l’Irlanda del Nord a Bergamo giovedì 26 marzo, ci sono anche Carnesecchi, Scalvini, Raspadori, Scamacca, Retegui e Palestra. In questa lista figura anche Ahanor, che è stato chiamato nell’Under 21. La formazione nerazzurra contribuisce con diversi rappresentanti alla selezione nazionale.

CALCIO. Tra i 28 convocati dal ct Gattuso per i playoff Mondiali contro l’Irlanda del Nord, giovedì 26 marzo a Bergamo, figurano Carnesecchi, Scalvini, Raspadori e Scamacca, più Retegui e Palestra. Honest al debutto. Quattro più due e un jolly. Sono i numeri degli atalantini, attuali ed ex, convocati in Nazionale A e Under 21, per gli impegni internazionali degli azzurri e degli azzurrini: i primi sono impegnati nei playoff per i Mondiali, i secondi nelle qualificazioni per gli Europei di categoria 2027. Tra i 28 giocatori convocati dal ct Rino Gattuso per Italia-Irlanda del Nord, giovedì 26 marzo alle 20.45 alla New Balance Arena,... 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

qualificazioni mondiali poker nerazzurro in nazionale ahanor convocato nell8217under 21
© Ecodibergamo.it - Qualificazioni mondiali, poker nerazzurro in Nazionale. Ahanor convocato nell’Under 21

Articoli correlati

LIVE Italia-Gran Bretagna 21-21, Qualificazioni Mondiali basket 2027 in DIRETTA: 11 punti di Saliou Niang, parità alla prima sirenaCLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 29-29 Carl Wheatle si mette in proprio e appoggia.

Qualificazioni Mondiali 2027, la Nazionale di basket torna in campo: tutte le partite su Sky e NOWDoppio confronto tra Italia e Gran Bretagna nella terza giornata delle FIBA Basketball World Cup Qualifiers.

Aggiornamenti e notizie su Qualificazioni mondiali

Argomenti discussi: Qualificazioni mondiali, poker nerazzurro in Nazionale. Ahanor convocato nell’Under 21.

qualificazioni mondiali poker nerazzurroQualificazioni mondiali, poker nerazzurro in Nazionale. Ahanor convocato nell’Under 21Tra i 28 convocati dal ct Gattuso per i playoff Mondiali contro l’Irlanda del Nord, giovedì 26 marzo a Bergamo, figurano Carnesecchi, Scalvini, Raspadori e Scamacca, più Retegui e Palestra. Honest al ... ecodibergamo.it

Risultati Qualificazioni Mondiali 2026, classifiche/ Festa Scozia! Diretta gol live score (18 novembre 2025)RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2026, CLASSIFICHE: SI VA IN CAMPO! Tutti in campo per i risultati qualificazioni Mondiali 2026: ha fatto parecchio discutere la formula, secondo la quale nazionali ... ilsussidiario.net

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.