Ieg annuncia acquisizione 51% Nis Summit e lancio Fluidtech Expo in 2027
Italian Exhibition Group ha annunciato di aver acquisito il 51% di NIS Summit, che si svolgerà a San Paolo del Brasile a partire dal 31 marzo 2026. Inoltre, nel settembre del 2027, organizzerà la prima edizione di Fluidtech Expo a Vicenza, una nuova manifestazione nel settore della tecnologia fluida. Questi eventi rafforzano la presenza internazionale e il portafoglio di manifestazioni dell'azienda.
Roma, 20 mar. - (Adnkronos) - Italian Exhibition Group (Ieg) annuncia un potenziamento delle sue manifestazioni, in Italia e all'estero con l'acquisizione al 51% di NIS Summit a San Paolo del Brasile (dal 31 marzo 2026) e il lancio, a Vicenza, di Fluidtech Expo nel settembre del 2027. Il Nutrition Innovation Summit è la principale piattaforma di business e innovazione brasiliana dedicata al mercato degli ingredienti funzionali, della salutistica e dell'integrazione. “L'operazione - spiega l'AD di IEG, Corrado Peraboni - del valore di 20 milioni di real brasiliani, rappresenta la 13ª acquisizione del nostro gruppo nel Paese e rafforza la strategia di espansione in segmenti strutturali, a crescita costante e con bassa sensibilità ai cicli economici”. 🔗 Leggi su Iltempo.it

Articoli correlati
SoftBank annuncia l’acquisizione di DigitalBridgeIl colosso giapponese rileva il gruppo Usa attivo negli investimenti in infrastrutture per data center con un’operazione da 4 miliardi di dollari.
Ex Ilva, Flacks annuncia l’acquisizione entro marzo: “no” dei sindacatiL’acquisizione dell’ex Ilva da parte di Flacks Group potrebbe essere formalizzata entro il 12 marzo.