Arrestato 33enne a Maletto | in casa armi clandestine denunciato dalla compagna

Un uomo di 33 anni è stato arrestato a Maletto dai carabinieri in seguito a una richiesta di aiuto. Durante l'intervento, i militari hanno trovato armi clandestine in casa e hanno denunciato la compagna dell’uomo. Le forze dell’ordine hanno inoltre contestato al 33enne i reati di maltrattamenti in famiglia, ricettazione e detenzione illegale di armi.

ABBONATI A DAYITALIANEWS Intervento dei carabinieri dopo la richiesta d’aiuto. Un uomo di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri a Maletto con le accuse di maltrattamenti in famiglia, ricettazione e detenzione illegale di armi. L’intervento è scattato intorno alla mezzanotte, quando la convivente, sua coetanea, ha contattato il 112 dopo aver ricevuto gravi minacce. La fuga della donna e il bambino in casa. All’arrivo della pattuglia della Radiomobile di Randazzo, la donna è uscita in strada visibilmente agitata, spiegando che il figlio di appena due anni era rimasto in casa con il padre, il quale, secondo quanto riferito, deteneva delle armi. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

arrestato 33enne a maletto in casa armi clandestine denunciato dalla compagna
© Dayitalianews.com - Arrestato 33enne a Maletto: in casa armi clandestine, denunciato dalla compagna

Articoli correlati

Minaccia l’ex compagna con una pistola a casa sua e le distrugge il cellulare: 33enne arrestatoLo scorso 30 dicembre un 33enne è andato a casa dell'ex fidanzata a Marchirolo (Varese) e l'avrebbe minacciata con una pistola.

Leggi anche: "Insulta, minaccia e picchia la compagna": denunciato 33enne

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.