Scuolabus nel mirino della minoranza | Tragitti poco sicuri e senza cinture

La minoranza critica i servizi di trasporto scolastico, evidenziando che gli scuolabus utilizzati dal Comune non sono dotati di cinture di sicurezza e che i tragitti in autobus risultano poco sicuri. Secondo le accuse, l'ente avrebbe affidato il servizio ad AMI spa senza garantire le condizioni minime di sicurezza per gli studenti. La questione è al centro di un acceso dibattito pubblico.

Scuolabus senza cinture e tragitti in autobus poco sicuri: il Comune intervenga con AMI spa. A lanciare l’allarme è la minoranza consigliare, che tramite Gianluca Carrabs (AVS) chiede di tenere sotto controllo la situazione del trasporto scolastico e porre rimedio alle situazioni di criticità: "Vogliamo dal sindaco chiarimenti sulla sicurezza del servizio di trasporto scolastico diretto alla scuola Giovanni Pascoli: siamo a conoscenza di segnalazioni di diversi genitori che hanno evidenziato alcune criticità relative agli scuolabus utilizzati sulle linee provenienti dai quartieri Urbino 2, Trasanni, Piantata, Pallino, Piansevero e via Carnevali. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

scuolabus nel mirino della minoranza tragitti poco sicuri e senza cinture
© Ilrestodelcarlino.it - Scuolabus nel mirino della minoranza: "Tragitti poco sicuri e senza cinture"

Articoli correlati

Gli scuolabus nel mirino . Scontro Auser-ComuneIl nuovo casus belli nella politica cittadina si snoda sulle strade del trasporto pubblico.

Leggi anche: Asili nido, Sos minoranza: "Le risorse non bastano". Bilancio triennale nel mirino

Una selezione di notizie su Scuolabus nel mirino della minoranza...

Discussioni sull' argomento Scuolabus nel mirino della minoranza: Tragitti poco sicuri e senza cinture; Volantini e scritte oscene sui muri della chiesa e sullo scuolabus: ventenne nel mirino; Niente più scuolabus per i bimbi dell’infanzia, ma la scelta del Comune fa discutere; A Chioggia cinque nuovi autobus a metano, investito 1 milione e mezzo.

Gli scuolabus nel mirino . Scontro Auser-ComuneGranaiola: Tagliati gli accompagnatori, una ritorsione contro di me. Il vicesindaco Tomei: I mezzi sono tre. Convenzione parametrata al servizio. Il nuovo casus belli nella politica cittadina si ... lanazione.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.

⬆