Osimhen l'infortunio è più grave del previsto | cosa è successo negli spogliatoi di Liverpool

Durante un incontro tra Galatasaray e Liverpool, l’attaccante del Galatasaray si è infortunato al braccio durante uno scontro di gioco con Konaté. L’episodio si è verificato negli spogliatoi del Liverpool e in seguito si è scoperto che l’infortunio è più grave del previsto. L’atleta è stato accusato di aver simulato, ma le prime verifiche indicano che aveva effettivamente il braccio rotto.

Accusato di simulare, ma aveva il braccio rotto: la verità sulla lesione riportata dall'attaccante del Galatasaray nello scontro di gioco con Konaté. Il report medico: "Una decisione in merito a un eventuale intervento chirurgico verrà presa nei prossimi giorni". 🔗 Leggi su Fanpage.it

Articoli correlati

Infortunio di Neres più grave del previsto, Conte se l’era lasciato sfuggire: rischio operazioneLa frase pronunciata dal tecnico sottolinea la stagione estremamente negativa del Napoli, falcidiato dagli acciacchi di varia natura.

Leggi anche: Dovbyk si opera, l’infortunio è più grave del previsto: quando potrà rientrare in campo con la Roma

OSMHEN SAKATLIK ANI

Video OS?MHEN SAKATLIK ANI

Aggiornamenti e contenuti dedicati a Osimhen l 8217 infortunio è più grave...

Temi più discussi: Liverpool-Galatasaray, turchi eliminati e con le ossa rotte: frattura per Osimhen, Lang sarà operato per un profondo taglio al dito; Liverpool-Galatasaray, eliminazione e dolori per i turchi: Osimhen ko, Lang esce in barella per un taglio al dito e viene portato in ospedale; Pagelle di Liverpool-Galatasaray 4-0: Salah fa e disfa, serata da incubo per Osimhen. Brutto infortunio per Lang; Informazioni sull'opposizione: Galatasaray.

Il Galatasaray: Lang, grave taglio al pollice, sarà operato. Osimhen si è rotto un braccio. La famiglia Lang a LiverpoolNella notte la nota ufficiale del Galatasaray. Per Lang è stato necessario un intervento d'urgenza, nelle prossime ore si saprà di più ... ilnapolista.it

Lang comincia in panchina, entra a inizio secondo tempo per Osimhen infortunato e poi si fa maleLang in panchina in Champions contro il Liverpool. Il tecnico Buruk gli ha preferito l'ungherese Sallai. Panchina anche contro il Besiktas ... ilnapolista.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.