Li abbiamo visti scavalcare la rete Uno si è chiuso qui nel capanno

Verso le otto e mezza, Franco Antonucci, residente al primo piano di una delle case su via Primo Maggio, ha osservato due persone scavalcare la rete. Uno dei due si è poi rifugiato nel capanno vicino, mentre l’altro si è allontanato. Le due persone sono state viste entrare nella zona senza autorizzazione. Non sono stati segnalati altri dettagli al momento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Saranno state piĂą o meno le otto e mezzo". Franco Antonucci abita al primo piano di una delle casette che si affacciano su via Primo Maggio tra il gommista e il bar Luana. "Qui gira sempre un sacco di gente, potete immaginare. Il tempo poi stamattina è brutto, ma nonostante questo c’era confusione. Ho visto due persone arrivare dal piazzale del gommista. Erano vestite di scuro, aveva anche carnagione scura – racconta il residente –. Uno è andato dietro le case. L’altro appena mi ha visto mi ha detto che gli scappava un bisogno". Antonucci è rimasto sbalordito: "Embè vieni a farlo qui davanti a casa mia? Invece poco dopo ho capito il perchè". Uno dei due fuggitivi ha infatti aperto la porta di una rimessa: "Ci tengo gli attrezzi, poco altro" dice Antonucci.🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

li abbiamo visti scavalcare la rete uno si 232 chiuso qui nel capanno
© Ilrestodelcarlino.it - "Li abbiamo visti scavalcare la rete. Uno si è chiuso qui nel capanno"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Leggi anche: La medaglia di Flora è per tutto l’Appennino: "Qui li abbiamo visti crescere e crederci. Anche dai piccoli centri si conquista il mondo"

In crociera sotto l’ombra dei missili. “Li abbiamo visti cadere sopra Dubai”Arezzo, 2 marzo 2026 – “Stiamo tutti benissimo, siamo tranquilli e aspettiamo indicazioni per rientrare in Italia prima possibile”.

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Argomenti piĂą discussi: Furto in casa. Ho rincorso i ladri in fuga, ma hanno tentato di travolgermi con l'auto; Animali al pascolo: come comportarsi; Siani: Credo che il Napoli possa davvero pensare di scavalcare il Milan e chiudere quantomeno al...; Prime, Siani: Sottovalutata l'assenza di un calciatore incredibile come De Bruyne.

li abbiamo visti scavalcareLi abbiamo visti scavalcare la rete. Uno si è chiuso qui nel capannoSaranno state più o meno le otto e mezzo. Franco Antonucci abita al primo piano di una delle casette che si affacciano su via Primo Maggio tra il gommista e il bar Luana. Qui gira sempre un sacco ... ilrestodelcarlino.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.

⬆