Corriere dello Sport | Napoli assalto al secondo posto
Il Napoli sta spingendo forte in classifica, puntando al secondo posto e riducendo il distacco dal Milan. La squadra ha mostrato un ritmo deciso nelle ultime partite, preparandosi allo scontro diretto con i rossoneri che potrebbe alterare gli equilibri della stagione. La corsa al piazzamento alle spalle della capolista continua con intensità.
"> Il Napoli accelera e mette nel mirino il secondo posto, accorciando le distanze dal Milan in vista dello scontro diretto che può cambiare gli equilibri del campionato. Come racconta Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, la squadra di Conte ha aperto il suo assalto con la vittoria contro il Lecce, trovando poi un assist prezioso dalla Lazio contro i rossoneri. Un incrocio favorevole, sottolineato ancora da Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, che ha permesso agli azzurri di portarsi a una sola lunghezza dalla formazione di Allegri. Il momento è chiave e, come evidenziato da Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, tutto conduce allo scontro diretto del 6 aprile al Maradona. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

Articoli correlati
Corriere dello Sport: “Napoli, impresa al gelo”Corriere dello Sport: “Napoli, impresa al gelo”"> Il Napoli è sbarcato a Copenaghen in un contesto tutt’altro che ordinario.
Corriere dello Sport: “Lobocop tiene il Napoli al sicuro”Corriere dello Sport: “Lobocop tiene il Napoli al sicuro”"> NAPOLI – Non era la serata per esteti e palati fini.
Milan Napoli, Leao al rientro Allegri ha un piano per il portoghese
Contenuti utili per approfondire Corriere dello Sport Napoli assalto al...
Temi più discussi: Napoli, giornata decisiva per la Champions: perché Conte ha una grande occasione; Napoli, i campioni fanno la differenza; Tiago Gabriel? Non smentisco l'interesse del Napoli: le parole da Lecce confermano tutto; Napoli-Lecce, le probabili formazioni di Conte e Di Francesco.
1926-2026: i 100 anni del Napoli in edicola con il Corriere dello Sport-Stadio1926-2026: un secolo d'amore, un capitolo alla volta. Una storia lunga e gloriosa che abbiamo deciso di ripercorrere con due uscite settimanali - ogni mercoledì sabato - all'interno del quotidiano dis ... msn.com
Serie A: Napoli-Lecce 2-1Hojlund e Politano ribaltano gol Siebert ... msn.com
Buona giornata con la prima pagina del Corriere di Bologna oggi in edicola - facebook.com facebook