Addetti alle mense a Monteriggioni
In Toscana, il gruppo Cirfood ha avviato nuove selezioni di personale per le mense scolastiche, aziendali e i centri di produzione pasti. La società , tra le principali nel settore della ristorazione collettiva in Italia, cerca addetti per coprire differenti posizioni nel settore. Le opportunità di lavoro sono rivolte a persone interessate a lavorare nel settore della ristorazione in diverse strutture della regione.
Nuove opportunità di lavoro nel settore della ristorazione collettiva in Toscana. Il gruppo Cirfood, una delle principali imprese italiane attive nel settore, ha aperto diverse selezioni per inserimenti in mense scolastiche, aziendali e centri di produzione pasti. Tra le ricerche più recenti quelle per addetti al servizio mensa a Volterra, in provincia di Pisa. Per candidarsi sono richiesti esperienza nel ruolo, possesso dell’attestato Haccp, patente B e disponibilità a lavorare su turni. È previsto un contratto a tempo determinato part time, con possibilità di proroga. A Loppiano, nel comune di Figline e Incisa Valdarno, l’azienda ricerca invece un capo cuoco o una capo cuoca da inserire all’interno di un servizio di ristorazione. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Articoli correlati
Addetti alle pulizie segretari e fattoriniAnnunci di lavoro pubblicati ai Centri per l’impiego della provincia di La Spezia.
Addetti alle pulizie e operatore socialeAnnunci di lavoro pubblicati ai Centri per l’impiego della provincia di La Spezia.
Una selezione di notizie su Addetti alle mense a Monteriggioni
Temi più discussi: Addetti alle mense a Monteriggioni; Cosa c’è dietro le mense scolastiche di Milano: 3.300 lavoratori (e cucine attive dalle 6); 50 posti di lavoro a Cagliari: call center, logistica e supermercati. Come candidarsi; Mensa dell'ospedale di Lanciano chiusa, le precisazioni di Dussmann Service.
Posti nelle mense di scuole e aziendeNuove opportunità di lavoro nel settore della ristorazione collettiva in Toscana. Il gruppo Cirfood, una delle principali imprese italiane ... msn.com
Sciopero nazionale degli addetti alle mense. A Roma sit in in piazza del CampidoglioNel servizio di Ester Maria Lorido Cristina Silvestri, Fisascat CISL Roma, Alessandro Russo, Filcams CGIL Palloncini rossi, verdi e blu e le bandiere dei sindacati Filcams Cgil Roma e Lazio, Fisascat ... rainews.it
Lega Pro, una giornata speciale a Casa Milan per gli addetti ai lavori x.com
Monte Isola, in campo nuovi addetti al trasporto sanitario A Monte Isola sono stati formati nuovi addetti al trasporto sanitario semplice. Il corso organizzato dal gruppo volontari primo soccorso ETS locale punta alla sicurezza come priorità . - facebook.com facebook