Tramlink deragliato il cellulare sequestrato all’ispettore e la chat cancellata con l’autista | la possibile svolta?

Il 17 marzo 2026, a Milano, si è verificato un deragliamento di un tram della linea Tramlink. Gli agenti della polizia locale hanno sequestrato il cellulare di un ispettore di Atm, tra i primi a intervenire sul luogo dell’incidente. Inoltre, è stata cancellata una chat tra l’ispettore e l’autista del tram coinvolto, e il cellulare è ora sotto analisi.

Milano, 17 marzo 2026 – Gli investigatori della polizia locale passeranno al setaccio il cellulare di un ispettore di controllo di esercizio di Atm, tra i primi ad arrivare sul luogo del deragliamento del Tramlink. Stando a quanto risulta al Giorno, venerdì sera i ghisa della Squadra interventi speciali guidati dal comandante Gianluca Mirabelli si sono presentati nell’abitazione del graduato dell’azienda trasporti (non indagato) con un decreto di perquisizione e hanno sequestrato il telefono. Tram deragliato: due testimoni convocati dai pm. Chi sono e perché saranno ascoltati Lo scambio di messaggi. Tra l’ispettore e il tranviere Pietro M., alla guida del tram della linea 9 uscito rovinosamente dai binari alle 16. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

tramlink deragliato il cellulare sequestrato all8217ispettore e la chat cancellata con l8217autista la possibile svolta
© Ilgiorno.it - Tramlink deragliato, il cellulare sequestrato all’ispettore e la chat cancellata con l’autista: la possibile svolta?

Articoli correlati

Leggi anche: Il dolore al piede e il mancato alert: lunedì l’interrogatorio dell’autista del tramlink deragliato

Tram deragliato a Milano, la pista dell’errore umano: “Il guasto è quasi impossibile. L’autista era al cellulare”L’inchiesta sull’incidente del tram a Milano che ha provocato due morti e circa cinquanta feriti comincia a delineare i primi elementi tecnici.

Tutto quello che riguarda Tramlink deragliato

Temi più discussi: Tram deragliato a Milano: focus su telefono autista, scatola nera e protocollo; Tramlink deragliato, il cellulare sequestrato all’ispettore e la chat cancellata con l’autista: la possibile svolta?; Tram deragliato a Milano, il tranviere non risponde ai magistrati. L'avvocato: Non era al telefono; Tram deragliato a Milano, la difesa dell'autista: Non era al telefono, escluso il traffico di dati al momento dello schianto.

tramlink deragliato il cellulareTram deragliato a Milano, la pista dell’errore umano: Il guasto è quasi impossibile. L’autista era al cellulareL’inchiesta sull’incidente del tram a Milano che ha provocato due morti e circa cinquanta feriti comincia a delineare i primi elementi tecnici. Dai rilievi ... thesocialpost.it

tramlink deragliato il cellulareTram deragliato a Milano, atteso per oggi l'interrogatorio del conducente(ANSA) - MILANO, 16 MAR - E' atteso per oggi in Procura a Milano l'interrogatorio del dipendente dell'Atm che lo scorso 27 febbraio era alla guida del Tramlink deragliato e poi finito contro un palazz ... msn.com

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.