Bianconero ko c’è la lesione | UFFICIALE dopo Udinese-Juve

Dopo la partita tra Udinese e Juventus, il club ha reso noto un infortunio dell’attaccante. Secondo il comunicato ufficiale, si tratta di una lesione che richiederà circa un mese di stop. La diagnosi è stata confermata due giorni dopo l’incontro, e l’attaccante dovrà seguire un percorso di recupero per tornare in campo.

Comunicato ufficiale sull’infortunio. Problema fisico per l’attaccante, c’è la lesione stando a quanto scritto dal club due giorni dopo Udinese-Juve. La gara è terminata 1-0 in favore della squadra di Spalletti. Per lui neanche minuto, era out a causa di un guaio di natura muscolare. Parliamo di Adam Buksa, prima punta dell’Udinese di Runjaic: arrivato l’estate scorsa per circa 5 milioni di euro, il classe ’96 ha fin qui realizzato 2 gol in 19 partite. Il polacco ha alternato buone a cattive prestazioni, dimostrandosi comunque una buona alternativa a Davis. Buksa ha saltato la sfida con la Juventus a causa di un infortunio muscolare. Nello specifico, secondo la nota ufficiale della società friulana, “una lesione miofasciale al soleo del polpaccio sinistro”. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

bianconero ko c8217232 la lesione ufficiale dopo udinese juve
© Calciomercato.it - Bianconero ko, c’è la lesione: UFFICIALE dopo Udinese-Juve

Articoli correlati

Infortunio Holm, altra tegola per la Juve dopo il KO con l’Inter: c’è lesione! Il comunicato e i tempi di recuperoBarcellona, baby colpo per l’estate! I blaugrana hanno messo le mani su questo giocatore.

Juve Primavera, ufficiale la cessione di Biggi al Pineto a titolo definitivo: il comunicato ufficiale del club bianconeroCalciomercato Juve, società bianconera su tre grandi nomi per la porta in estate.

UFFICIALE! JUVENTUS-UDINESE

Video UFFICIALE! JUVENTUS-UDINESE

Aggiornamenti e notizie su Bianconero ko c'è la lesione UFFICIALE...

Temi più discussi: Perché Spalletti non parla in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Juventus: al suo posto c'è Conceiçao; Tuttosport: Versione Champions, questa è una Juve vera; ? Udinese-Juve 0-1 | Thuram KO ? cambio OBBLIGATO, esce zoppicando ?; Serie A: l'Inter contro un'Atalanta ferita per rialzarsi dopo il Milan, poi in campo Napoli e Juventus.

udinese juve bianconero ko c èUdinese ko con la Juve. Il Messaggero Veneto: Le punture di RunjaicLa sconfitta di misura contro la Juventus lascia strascichi in casa Udinese. Il Messaggero Veneto racconta il clima dopo l’1-0 subito al Bluenergy. tuttomercatoweb.com

udinese juve bianconero ko c èUdinese-Juventus 0-1, gol e highlights: la decide una rete di BogaDa quando la Serie A è tornata a 20 squadre (2004/05), Kenan Yildiz è il primo giocatore della Juventus ha partecipare a 15 gol in una singola stagione di Serie A prima di compiere 21 anni: nove reti ... sport.sky.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.