Autostrada A1 | stazione di Chiusi Chianciano Terme chiusa una notte

Durante la notte, la stazione di Chiusi Chianciano Terme sull'autostrada A1 sarà chiusa per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. La chiusura interessa il tratto di strada in entrambe le direzioni e durerà circa 12 ore, a partire dalle prime ore del mattino. La chiusura è stata annunciata dalle autorità competenti per consentire i lavori di manutenzione.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Fabro, al km 427+800 o di Valdichiana, al km 385+400. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare eo accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

autostrada a1 stazione di chiusi chianciano terme chiusa una notte
© Firenzepost.it - Autostrada A1: stazione di Chiusi Chianciano Terme chiusa una notte

Articoli correlati

Autostrada A1: stazione di Chiusi Chianciano Terme chiusa per una notte-in entrata verso Roma: Fabro; -in uscita per chi proviene da Firenze: Valdichiana.

Autostrada A1: stazioni di Chiusi Chianciano Terme e Arezzo chiuse una notteROMA – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli sono in programma le seguenti chiusure notturne.

Una raccolta di contenuti

Temi più discussi: Autostrada A1: chiusa nella notte tra l’11 e il 12 marzo la stazione di Chiusi-Chianciano; Autostrada A1: stazioni di Valdarno e Chiusi Chianciano Terme chiuse di notte; Autostrada A1 | stazioni di Valdarno e Chiusi Chianciano Terme chiuse di notte.

chiusi chianciano terme autostrada a1 stazione diAutostrada A1: stazione di Chiusi Chianciano Terme chiusa una notteROMA – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, dalle 22:00 di mercoledì 18 alle 6:00 di giovedì 19 marzo 2026, sarà chiusa la stazione di ... firenzepost.it

Autostrada A1: stazioni di Valdarno e Chiusi Chianciano Terme chiuse di notteROMA – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli sono in programma le seguenti chiusure notturne. Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di mercoledì 11 alle 6:00 di giovedì 12 marzo 2026, sarà c ... firenzepost.it

Digita per trovare news e video correlati.