Allora Alcaraz può anche perdere Medvedev fa la sorpresa a Indian Wells e sfida Sinner in finale

Medvedev ha sconfitto Alcaraz in finale a Indian Wells con il punteggio di 6-3, 7-6 (3). Il russo ha concluso la partita in un’ora e 37 minuti, ottenendo la vittoria contro il numero uno al mondo. La partita ha visto Medvedev approdare alla finale dopo aver battuto vari avversari, mentre Alcaraz si era qualificato per la sfida decisiva dopo aver superato diversi turni.

Daniil Medvedev rovina la festa a chi era sicuro di una finale Sinner-Alcaraz e condanna il numero uno del mondo spagnolo alla prima sconfitta di questa 2026. Il russo batte Carlos nella semifinale di Indian Wells in due set (6-3 7-6 (3) in un'ora e 37 minuti) al termine di una partita bellissima, giocata splendidamente da Daniil, rigenerato e rinfrancato dalla cura di Thomas Johansson, con un Alcaraz fallosissimo soprattutto col dritto, sembrato stanco soprattutto mentalmente, che esce per il secondo anno consecutivo in semifinale sprecando anche due set point. Dalle 22 ora italiana, dunque, andrà in scena la sedicesima sfida tra Sinner e Medvedev, con l’azzurro avanti 8-7 negli scontri diretti. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

allora alcaraz pu242 anche perdere medvedev fa la sorpresa a indian wells e sfida sinner in finale
© Gazzetta.it - Allora Alcaraz può anche perdere... Medvedev fa la sorpresa a Indian Wells e sfida Sinner in finale

Articoli correlati

Sinner-Zverev a Indian Wells: Jannik è in finale contro Alcaraz o Medvedev 6-2, 6-4Le parole di Jannik dopo la vittoria con Zverev: «Prima volta in finale qui, è molto importante.

Leggi anche: Indian Wells, Jannik Sinner è in finale. Oggi la sfida contro Medvedev

Una raccolta di contenuti su Allora Alcaraz

Temi più discussi: Allora Alcaraz può anche perdere... Medvedev fa la sorpresa a Indian Wells e sfida Sinner in finale; Alcaraz si sfoga a Indian Wells: Sono stanco. È come se avessi un bersaglio sulla mia schiena; Mostro Medvedev. Alcaraz al tappeto dopo 16 successi di fila; Vittorie di fila sul cemento all'aperto: Alcaraz insegue Federer.

allora alcaraz allora alcaraz può ancheAllora Alcaraz può anche perdere... Medvedev fa la sorpresa a Indian Wells e sfida Sinner in finaleIl russo vince 6-3 7-6 (3) in un'ora e 37 minuti contro il numero uno al mondo: la cura Thomas Johansson sembra averlo rigenerato sul cemento, la superficie su cui qualche anno fa era dominante ... gazzetta.it

allora alcaraz allora alcaraz può ancheDjokovic: Alcaraz può eguagliare la mia serie di 41 vittorie consecutiveNel 2011 Novak Djokovic firmò uno degli inizi di stagione più dominanti della storia del tennis. Quattordici anni dopo, Carlos Alcaraz sembra pronto a sfidare quell'impresa Nella storia moderna del te ... msn.com

Digita per trovare news e video correlati.