Sono scappato per evitare la multa | folle inseguimento a Qualiano arrestati due giovani
Due giovani sono stati arrestati a Qualiano dopo un inseguimento che è iniziato quando non si sono fermati all’alt dei carabinieri. I ragazzi hanno cercato di scappare tra le vie del centro abitato, ma sono stati bloccati poco dopo. L’episodio si è concluso con l’arresto dei due soggetti coinvolti. Nessun dettaglio sulle motivazioni che hanno spinto i giovani alla fuga.
Non si fermano all’alt dei carabinieri e scatta un inseguimento tra le strade del centro abitato di Qualiano. Protagonisti della vicenda due giovani incensurati di 20 e 21 anni, arrestati con l’accusa di fuga pericolosa e resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, venerdì 13 marzo, quando i militari dell’Arma hanno intercettato i due ragazzi a bordo di una Toyota Aygo mentre percorrevano via Di Vittorio. I carabinieri hanno intimato l’alt al veicolo per un controllo, ma l’autista ha deciso di non fermarsi, dando il via a una fuga tra le strade cittadine. Ne è nato un inseguimento ad alta velocità, con manovre pericolose nel traffico e tra le vie del centro abitato, mettendo a rischio automobilisti e pedoni. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

Articoli correlati
Napoli, inseguimento a folle velocità: arrestati due giovani per fuga pericolosaA Giugliano in Campania (Napoli) i Carabinieri hanno arrestato per fuga pericolosa, detenzione di droga e resistenza due ragazzi di 20 e 19 anni.
Qualiano, rapine ai distributori: arrestati due giovani dopo inseguimento. Hanno 18 e 19 anniProseguono i controlli della Questura di Napoli per contrastare i reati predatori lungo il cosiddetto Asse Mediano.
Contenuti e approfondimenti su Sono scappato
Discussioni sull' argomento Sono scappato per evitare la multa. Arrestati due ragazzi per fuga pericolosa; Qualiano: Sono scappato per evitare la multa. Carabinieri arrestano 2 ragazzi per fuga pericolosa; Scappato in Spagna per sfuggire al carcere, latitante individuato ed arrestato; Fabio De Luigi: Se non fai ridere è umiliante: un paio di volte ho pensato di smettere. La Gialappa's mi prese per evitare che andassi dalla Dandini: Olmo vendette 15 mila copie in un'ora.
Sono scappato per evitare la multa. Arrestati due ragazzi per fuga pericolosaA Qualiano e due ragazzi incensurati di 20 e 21 anni dovranno rispondere di fuga pericolosa e resistenza. Erano a bordo di una Toyota Aygo e stanno percorrendo via di Vittorio quando i militari dell'a ... napolitoday.it
CRONACHE DI ORDINARIA FOLLIA Non c’è scappato il morto solo per caso ma è del tutto evidente che queste situazioni, questi contesti, sono vere e proprie “ polveriere” pronte a deflagrare in ogni momento. Per evitarle serve solo il pugno di ferro a partire d - facebook.com facebook
«Cristiano Ronaldo è scappato», la fuga da Riad dopo l'attacco iraniano. La rotta del jet privato: così ha messo in salvo la famiglia x.com