Pontedera obbligato a non fallire | In campo con la mente sgombra

A Pontedera si gioca una partita importante tra due squadre che non vincono da diverse giornate. Il punteggio finale è di 16 a 14, con l’incontro disputato al campo Mannucci. La sfida tra le due squadre si svolge in un momento di tensione, con entrambe obbligate a cercare una vittoria per mettere fine a un lungo digiuno senza successi.

Pontedera batte Guidonia 16 a 14. Non è ovviamente la previsione dell’esito della sfida odierna, quanto il numero delle giornate di digiuno da vittoria delle due squadre che nel pomeriggio si affrontano al Mannucci. Sono le serie negative più lunghe del girone, che testimoniano l’ampio periodo di crisi in cui versano le due formazioni. La squadra di Piero Braglia, arrivato comunque al capezzale solo da 5 turni, non vince dalla 14a giornata, dal 2-0 alla Pianese prossima avversaria (siamo in pratica ad un girone senza successi.) e in questo arco di tempo ha conquistato solo 6 pareggi, quella di Ciro Ginestra non ci riesce dalla 16a giornata, quando si impose 2-1 a Terni, e da allora ha raccolto 8 punti, mentre adesso arriva da 3 ko di fila. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

pontedera obbligato a non fallire in campo con la mente sgombra
© Sport.quotidiano.net - Pontedera, obbligato a non fallire: "In campo con la mente sgombra"

Articoli correlati

Notte europea da non fallire: Bologna atteso in campo neutro dal fanalino di coda Tel AvivLa squadra più titolata d’Israele è ultima in Europa League, dove ha raccolto appena un punto in sette gare.

La Promessa anticipazioni 25 dicembre, Manuel rimprovera duramente Teresa, Maria sgombra la stanza di JanaEcco cosa accadrà nella puntata di domani della soap spagnola: Manuel affranto dal dolore dimentica le buone maniere e si sfoga con la cameriera.

Contenuti utili per approfondire Pontedera obbligato a non fallire In...

Temi più discussi: Giornata della donna: alla senologia di Pontedera la visita dell’Associazione nazionale carabinieri; Serie C | Pontedera-Juventus Next Gen | La partita; PERUGIA - PONTEDERA LIVE | CON UNA DOPPIETTA DI MONTEVAGO IL GRIFO VINCE 2-1 | IMMAGINI; Calcio serie C, doppio Montevago stende il Pontedera: il Perugia vince per 2-1 il posticipo del Curi.

pontedera obbligato a nonPontedera, obbligato a non fallire: In campo con la mente sgombraI granata oggi affrontano il Guidonia. Braglia: Gara tosta anche perché gli avversari sono giocatori esperti ... sport.quotidiano.net

È ora di riordinare le idee: La sosta ci può fare beneSfruttare questo turno di riposo obbligato (dall’esclusione del Rimini) per amalgamare ancora di più il gruppo di giocatori già esistente e quelli arrivati a gennaio. E’ questo l’obiettivo con il ... lanazione.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.