Palladino | Dopo il Bayern la squadra ha reagito bene è un punto meritato

Dopo aver subito sei gol dal Bayern Monaco, l’Atalanta ha ottenuto un pareggio a Milano contro una squadra di alto livello. Questo risultato è arrivato dopo una partita in cui i nerazzurri hanno mostrato determinazione e compattezza, riuscendo a limitare i danni e a conquistare un punto importante in vista delle prossime sfide. La partita si è conclusa con un risultato che premia lo sforzo della squadra.

Milano. Dopo i sei gol incassati dal Bayern Monaco, il pareggio di San Siro. L’Atalanta rialza immediatamente la testa, volta pagina e dimentica la serata-no di Champions League strappando un punto in casa della capolista con un finale di slancio, rimontando ancora una volta e trovando la rete nel finale. Non mollare mai. Raffaele Palladino esprime soddisfazione proprio sotto questo punto di vista, per la reazione, raccontando il piano-gara preparato con attenzione e lodando l’impatto dei cambi. leggi anche. Serie a, 29ª giornata Krstovic risponde a Pio Esposito e spezza il tabù Inter: l’Atalanta strappa l’1-1 a San Siro. Inter-Atalanta 1-1, le parole di Palladino. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

Articoli correlati

Leggi anche: «La squadra ha reagito e attaccato». Palladino: superato il contraccolpo della Champions

Atalanta, Palladino dopo il pareggio con l’Inter: «Mi è piaciuta la risposta della squadra, potevano esserci strascichi ma abbiamo reagito da uomini. Sugli episodi dico questo»Calciomercato Pisa, il Siviglia piomba su Marin: gli spagnoli fiutano l’occasione a parametro zero.

Approfondimenti e contenuti

Temi più discussi: Capello non fa sconti a Palladino: Non avevi detto di aver visto 12 gare del Bayern?; Atalanta, Palladino post Bayern: Loro una squadra impressionante. Cambio modulo? Rifarei le stesse scelte; Palladino: 'Bayern a tratti ingiocabile, sapremo reagire'. VIDEO; Palladino: Bayern troppo forte, ma rifarei le stesse scelte. De Roon: Dovevamo abbassarci.

Palladino: Dopo il Bayern la squadra ha reagito bene, è un punto meritatoIl tecnico nerazzurro dopo l’1-1 di San Siro: Grande fiducia in chi è subentrato, questo gruppo spinge molto. Domenica rientra anche Raspadori. Zappacosta: Abbiamo lavorato di squadra Milano. Dopo ... bergamonews.it

palladino dopo il bayernInter-Atalanta, Palladino: Reazione da uomini veri, la panchina è la nostra forzaDopo il pesantissimo 6-1 subito dal Bayern in Champions l'Atalanta riparte con un pari a San Siro contro l'Inter che pesa tantissimo soprattutto sul piano del morale: Per noi è una settimana molto di ... sport.sky.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.