Napoli-Lecce malore in campo per Banda
Durante la partita tra Napoli e Lecce, all’88’ un giocatore del Lecce si è accasciato a terra a causa di un malore, rimanendo in campo mentre i compagni e gli avversari si sono avvicinati per prestargli assist. L’evento ha interrotto momentaneamente il gioco, con i medici che sono intervenuti per valutare le sue condizioni. La partita è proseguita dopo l’intervento.
Malore in campo per Banda, il giocatore del Lecce rimasto a terra per un malore all’88' della partita col Napoli, e attorniato da tutti i giocatori. La partita si è fermata, i medici sono subito accorsi attorno al giocatore della squadra salentina, con tutti i calciatori preoccupati. Banda sarebbe rimasto cosciente, ma è stato trasportato nel silenzio assoluto dello stadio Maradona, atterrito dall’episodio, in barella a bordo campo dove è stato portato via da un’ambulanza. 🔗 Leggi su Feedpress.me

Articoli correlati
Napoli-Lecce, malore in campo per Banda: come sta il giocatoreMomenti d'apprensione durante Napoli-Lecce, Banda, calciatore salentino, si è accasciato al suolo, ancora non note le cause.
Napoli-Lecce, malore in campo per Banda portato via in barella. Paura al MaradonaMomenti d'apprensione in Napoli-Lecce, valida per la 29esima giornata di Serie A.
Napoli Lecce 2-1: Rimonta Højlund-Politano… ma Banda crolla in campo! Paura totale
Contenuti e approfondimenti su Napoli Lecce malore in campo per Banda
Temi più discussi: Caloro, da Napoli e Roma il grande salto negli States; Corsa Champions: Napoli, Roma, Como e Juve in corsa per due posti. Calendario e classifica; Iran, rinuncia ai Mondiali 2026 per la guerra. Spiraglio per l'Italia? Decide la Fifa: cosa sappiamo; Allarme Hojlund per Napoli-Lecce? Le ultime da Castel Volturno.
Napoli-Lecce, malore in campo per Banda portato via in barella. Paura al MaradonaMomenti d'apprensione in Napoli-Lecce, valida per la 29esima giornata di Serie A. Lo staff medico di entrambe le squadre è entrato in campo per soccorrere l'attaccante ... leggo.it
Napoli-Lecce, malore Banda, il Lecce rassicura sulle condizioni del calciatore che sta per diventare papàMalore per il calciatore del Lecce Banda al minuto 87 di Napoli-Lecce. Gioco interrotto e stadio Maradona ammutolito. Come fa sapere il team manager del Lecce, il giocatore sembra aver ripreso coscien ... ilnapolista.it
Serie A, Napoli-Lecce 2-1: azzurri a -9 dalla capolista Inter-Atalanta 1-1. Alle 20.45 Udinese-Juventus. Domenica Verona-Genoa, Como-Roma, Lazio-Milan. Il Toro ha battuto 4 a 1 il Parma. Segui la cronaca testuale su Rainews.it https://www.rainews.it/marato - facebook.com facebook
Hojlund e Politano ribaltano il gol di Siebert: #Napoli- #Lecce 2-1. Paura per #Banda nel finale x.com