Manganiello e Var nel mirino dell’Inter che va in silenzio stampa Palladino | Non parlo di arbitri

L’Inter ha deciso di non rilasciare dichiarazioni ufficiali in risposta alle recenti critiche di Manganiello e Var, che hanno suscitato discussioni nel mondo del calcio. Nel frattempo, l’allenatore del Napoli ha affermato di non voler parlare di arbitri, mentre la corsa allo scudetto si fa sempre più tesa, con polemiche arbitrali che accompagnano le ultime partite di campionato.

Milano, 14 marzo 2026 – La volata finale Scudetto, come l’anno scorso, porta con sé polemiche arbitrali. Teatro è sempre San Siro, dove il pareggio per uno a uno tra Inter e Atalanta apre una succosa possibilità al Milan di Max Allegri, che giocherà domani a Roma contro la Lazio. Il gol di Krstovic nel finale, viziato, secondo i nerazzurri, da un fallo su Dumfries, farà scatenare una settimana intera di discussioni attorno all’arbitro Manganiello e al Var Gariglio, entrambi nel mirino dell’Inter per la scelta in campo di non fischiare fallo sull’olandese e al monitor di non consigliare l’on field review. Christian Chivu è stato espulso per proteste e all’uscita dal campo l’arbitro è stato accerchiato dai giocatori nerazzurri, increduli per la decisione maturata e che potrebbe avere un impatto sulla corsa Scudetto. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

manganiello e var nel mirino dell8217inter che va in silenzio stampa palladino non parlo di arbitri
© Sport.quotidiano.net - Manganiello e Var nel mirino dell’Inter (che va in silenzio stampa). Palladino: “Non parlo di arbitri”

Articoli correlati

Inter Atalanta, esplode la rabbia nerazzurra: scatta il silenzio stampa! Nel mirino l’arbitraggio di ManganielloCalciomercato Pisa, il Siviglia piomba su Marin: gli spagnoli fiutano l’occasione a parametro zero.

Palladino sugli episodi di Inter-Atalanta: “Non parlo degli arbitri, mi fido di quello che dice Marelli”Palladino è molto soddisfatto per il pareggio dell'Atalanta in casa dell'Inter e sugli episodi arbitrali che hanno fatti infuriare la capolista ha...

Contenuti utili per approfondire Manganiello e Var nel mirino dell'Inter...

Discussioni sull' argomento Manganiello per Inter-Atalanta, tutte le designazioni arbitrali della 29esima giornata; Serie A, le designazioni della 29ª giornata: Manganiello per Inter-Atalanta, Guida dirige Lazio-Milan. Abisso a Napoli.

manganiello e var nel mirinoFuria Inter dopo il pareggio dell’Atalanta, Chivu cacciato. Marelli è drasticoI nerazzurri protestano dopo l'1-1 della Dea a San Siro: nel mirino l'arbitro Manganiello e due casi da moviola ... sportal.it

manganiello e var nel mirinoManganiello e Var fermano l’Inter: campionato sempre più falsatoLe ultime Inter news con la moviola della sfida all'Atalanta: gli errori di Manganiello sul gol di Krstovic e il rigore non dato a Frattesi ... interlive.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.