Esercito USA | 20 miliardi per Anduril la rivoluzione

L’esercito degli Stati Uniti ha firmato un contratto decennale con Anduril, una startup specializzata in tecnologie di difesa. L’accordo prevede un investimento di 20 miliardi di dollari, destinato allo sviluppo e alla fornitura di sistemi avanzati. La partnership è stata annunciata ufficialmente, senza ulteriori dettagli sui progetti specifici inclusi nell’accordo.

L’Esercito degli Stati Uniti ha siglato un accordo decennale con Anduril, una startup della difesa tecnologica. Il contratto, valido per dieci anni con possibilità di estensione, potrebbe raggiungere i 20 miliardi di dollari. Questa intesa non è un semplice acquisto, ma la consolidazione di oltre 120 azioni di approvvigionamento separate in un’unica impresa contrattuale. L’obiettivo dichiarato è fornire hardware, software, infrastrutture e servizi integrati per il campo di battaglia moderno. Dal caos dei contratti alla strategia del software. La logica dietro questo mega-contratto risiede nella necessità di velocizzare l’acquisizione delle capacità software. 🔗 Leggi su Ameve.eu

esercito usa 20 miliardi per anduril la rivoluzione
© Ameve.eu - Esercito USA: 20 miliardi per Anduril, la rivoluzione

Articoli correlati

Leggi anche: Pignataro supera Ferrero: 42,8 miliardi e la rivoluzione del software

Fincantieri punta a 12,5 miliardi: la rivoluzione navale del 2030Fincantieri ha tracciato una rotta ambiziosa verso il 2030, con obiettivi che potrebbero ridefinire il futuro del made in Italy nel settore navale.

The Exoskeleton Revolution Enhancing Human Ability and Mobility

Video The Exoskeleton Revolution Enhancing Human Ability and Mobility

Contenuti e approfondimenti su Esercito USA 20 miliardi per Anduril la...

Temi più discussi: La vittoria da 20 miliardi di dollari di Anduril con l’esercito USA offre una lettura positiva per Palantir; Difesa: le 15 azioni per investire nel 2026; Guerra in Iran, quanto costa agli Usa di Trump tra attacchi, armi e missili; Primi sei giorni operazioni militari USA contro Iran sarebbero costati oltre 11,3 miliardi di dollari.

La vittoria da 20 miliardi di dollari di Anduril con l’esercito USA offre una lettura positiva per PalantirPoiché Anduril è una società privata, il contratto viene visto dai trader istituzionali come un vento favorevole significativo per Palantir Technologies Inc (NASDAQ:PLTR), data la partnership ... it.investing.com

esercito usa 20 miliardiL'esercito Usa ha speso 9 milioni di dollari in zampe di granchio e aragosteIn particolare, 2 milioni di dollari per granchi reali dell'Alaska e 6,9 milioni per code di aragosta, oltre a 15,1 milioni in bistecche di manzo. L'indagine è di Open the Books, un'organizzazione di ... rainews.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.