Travaglio attacca Meloni sul referendum cabaret prima fa il dl Caivano e ora difende famiglia nel bosco

Dure le parole del giornalista Marco Travaglio contro Giorgia Meloni: stavolta si parla di un commento sul referendum e su alcune sue recenti dichiarazioni. Travaglio critica la posizione della premier, sottolineando come abbia approvato il dl Caivano e ora si sia schierata a favore di una famiglia nel bosco. La discussione si concentra sui temi politici e sulle scelte dell'esecutivo.

I talk show italiani mettono un attimo da parte la questione della guerra in Iran per dedicarsi alla politica interna. Al centro del dibattito il referendum sulla riforma della Giustizia e il caso giudiziario della famiglia nel bosco. Temi su cui il giornalista Marco Travaglio si trova in forte disaccordo con la premier Giorgia Meloni, e non manca di farlo notare. Il dibattito sul referendum Nel pomeriggio di giovedì 12 marzo, Giorgia Meloni è stata ospite del convegno organizzato da Fratelli d’Italia per sostenere il sì al referendum sulla Giustizia. Per il no convinto è, invece, Marco Travaglio. Il direttore de Il Fatto Quotidiano ha nuovamente ribadito la propria posizione ospite di Otto e mezzo su La7.🔗 Leggi su Virgilio.it

travaglio attacca meloni sul referendum cabaret prima fa il dl caivano e ora difende famiglia nel bosco
© Virgilio.it - Travaglio attacca Meloni sul referendum, "cabaret, prima fa il dl Caivano e ora difende famiglia nel bosco"

Notizie correlate

Leggi anche: Il voltafaccia di Ilaria Salis sulla “famiglia nel bosco”: prima invocava la politica, ora attacca Meloni

Leggi anche: Famiglia nel bosco, il presidente del tribunale dei Minori di Genova: “Meloni attacca i giudici ma contraddice il decreto Caivano che ha fatto lei”

Contenuti utili per approfondire

Temi più discussi: Guerra Iran, Marco Travaglio attacca Giorgia Meloni e Guido Crosetto: i rischi del soldatino obbediente; Iran, Travaglio: Usa e Israele la peggiore minaccia alla pace dai tempi di Nagasaki. Botta e risposta con Bocchino; Guerra Russia-Ucraina, Travaglio: Meloni indipendente diceva che era colpa degli americani: USA e Israele minaccia per la pace; Travaglio punge Meloni sull'Iran, ci dica perché stiamo entrando in guerra dalla parte degli aggressori.

Guerra Iran, Marco Travaglio attacca Giorgia Meloni e Guido Crosetto: i rischi del soldatino obbedienteGuerra Iran, Marco Travaglio attacca Guido Crosetto e Giorgia Meloni. Italia da alleato privilegiato a soldatino obbediente sulla guerra in Iran ... virgilio.it

travaglio attacca meloni sulTravaglio punge Meloni sull'Iran, ci dica perché stiamo entrando in guerra dalla parte degli aggressoriMarco Travaglio chiede alla premier Meloni di prendere una posizione chiara in merito alla guerra in Iran. E chiede risposte sui rischi e sui danni all'economia ... virgilio.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.