Orrore a Nocera | cagnolino colpito dai pallini di un fucile in una proprietà privata è gravissimo

A Nocera Inferiore, nella zona di Chivoli, un cagnolino è stato trovato in condizioni gravissime dopo essere stato colpito da pallini di un fucile all’interno di una proprietà privata. Sul luogo sono intervenuti i veterinari e le forze dell’ordine per le verifiche del caso. La situazione del cane è critica e le autorità stanno indagando sull’accaduto.

Orrore a Nocera Inferiore, in località di Chivoli: un cane è stato trovato in fin di vita, dopo essere stato colpito da pallini di un fucile. E' accaduto martedì scorso: a fare la macabra scoperta, i proprietari dell'amico di zampa, ritrovato quasi esanime, all'interna della loro proprietà privata. Indagano, dunque, le autorità competenti per risalire ai responsabili dell'atroce gesto. SalernoToday è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

Articoli correlati

Ragazzo di 18 anni accoltellato a scuola, è gravissimo: «Colpito da un altro studente». L'orrore a La SpeziaUno studente di 18 anni è ricoverato in condizioni gravissime dopo essere stato ferito con un coltello a scuola.

L’ex ambasciatore: “Il Board of Peace, l’Onu privata di Trump, è un orrore diplomatico. La Ue paralizzata dai veti”Roma, 23 gennaio 2026 – Un’iniziativa destinata ad avere poco successo e un’Europa che deve andare avanti nello sforzo di parlare con una voce sola.

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.