Ieri in Campania | condanna per l’omicidio Bembo ad Avellino arresti per violenza sessuale nel Napoletano
Ieri in Campania sono arrivate due notizie di rilievo: ad Avellino la Corte d’Assise d’Appello ha confermato la condanna a sedici anni e otto mesi di reclusione per Niko Iannuzzi, considerato l’esecutore dell’omicidio di Roberto Bembo. Nel Napoletano sono stati effettuati arresti legati a episodi di violenza sessuale. Le vicende si sono svolte nel corso della giornata di giovedì 12 marzo 2026.
Tempo di lettura: 3 minuti Le notizie principali in Campania di ieri, giovedì 12 marzo 2026. Avellino – La Corte d’Assise d’Appello ha confermato la condanna a sedici anni e otto mesi di reclusione per Niko Iannuzzi, ritenuto l’esecutore materiale dell’omicidio di Roberto Bembo. Diversa la decisione per i fratelli Daniele e Luca Sciarrillo, ai quali i giudici hanno riconosciuto una riduzione della pena a quattordici anni. ( LEGGI QUI ) Benevento – Assolto perché il fatto non sussiste. È questa la decisione emessa dal giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di D. M. G., 39 anni di Telese, finito a processo con l’accusa di aver trasportato un quantitativo di sostanze stupefacenti. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Articoli correlati
Ieri in Campania: omicidio e traffico di droga, 19 arresti nel Casertano. Prodotti ittici, maxi sequestroTempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di ieri, giovedì 22 gennaio 2026.
Leggi anche: Ieri in Campania: Benevento e Casertana, vittorie d’alta quota. Dramma nel napoletano
Aggiornamenti e notizie su Ieri in Campania condanna per...
Discussioni sull' argomento Abusi su una 16enne dentro l'ufficio: amico di famiglia condannato per violenza sessuale; Condannato per camorra gestisce lido balneare, scatta il sequestro; Sostegno scolastico negato, il TAR annulla il PEI e obbliga la scuola a coprire intero orario per alunna con disabilità grave. Cosa hanno detto i giudici; Privatizzazione acqua, il TAR blocca la Regione Campania.
Corona: ‘La Giunta Fico annulla gara per privatizzazione grande adduzione idrica in regione per evitare condanna Tar’Ieri pomeriggio la Giunta regionale della Campania con la delibera n.72 ha annullato la gara per la individuazione del socio privato della società GRIC spa costituita dalla stessa Regione lo scorso a ... ntr24.tv
Ieri sera sono entrato in una sala IMAX per vedere Elvis Presley in concert.Epic. - facebook.com facebook
Scatti dalla semifinale di Coppa Italia Women di ieri x.com