Degrado nell' area camper | Un luogo orrendo pieno di feci Poi dicono che Marina muore
Una lettrice ha segnalato un grave problema nell’area camper di Marina di Ravenna, descrivendo lo scarico delle acque grigie come lasciato in condizioni indecenti, con presenza di feci e sporcizia ovunque. La persona esprime forte disappunto per lo stato del luogo, definendolo “orrendo”, e critica le condizioni dell’area, sottolineando come questa situazione possa influire sulla percezione generale della località.
Diamo spazio alla seguente segnalazione di una nostra lettrice: “Segnalo con un forte disappunto la situazione dello scarico acque grigie dell'area camper di Marina di Ravenna.. già è stata fatta in un posto a dir poco orrendo..i turisti quando vanno al mare non sono certo felici di stare in una zona industriale lontano da tutto, circa 2 km per la spiaggia e i negozi..con vista sulle fabbriche..poi si presenta con tutte le feci che scorrono per il prato..la situazione era così anche anno scorso a maggio..poi dicono che Marina muore”. Muffa all'interno della casa popolare. La protesta: "Dicono che è colpa mia perché non faccio arieggiare" Degrado nell'area camper: "Un luogo orrendo, pieno di feci. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it
Articoli correlati
Boom di turisti nell’area camper: per Pasqua è già sold outPasqua con il cartello ’tutto esaurito’ già appeso e uno sguardo che va oltre la stagione.
Con la nuova gestione oltre 10 camper al giorno nell’area di via della ResistenzaCon quasi 650 camper in due mesi è partita a pieno ritmo l’attività dell’area Camper con la nuova gestione della società Zeinta srls di Rimini.
Una raccolta di contenuti su Degrado nell
Discussioni sull' argomento L'area camper di Viterbo apre (dopo 6 anni): i prezzi e come funziona; Parcheggio in corso Mazzini, tornano i 'vecchi problemi': Camper stazionano nell'area sosta; Bari, riapre il parcheggio di Corso Mazzini: 111 posti auto e nuova illuminazione; Ostia, scontro politico sull’area camper: aula nel caos e opposizione espulsa. Il Municipio X approva tra le polemiche.
Stop al degrado dell’area camper. Ecco il progetto di riqualificazioneL’area per i camper di piazzale Ferri, alle porte del centro storico, sarà oggetto di una riqualificazione complessiva con le progettualità di Agenda Urbana 2021-2027 e di una razionalizzazione ... lanazione.it
Degrado nelle case Casalp, Perini: “Elettrodomestici, bombole del gas e mobilio lasciati nell’area condominiale” #alessandroperini #degrado #areeerp #livorno - facebook.com facebook
Blitz nell'hotel del degrado: 26enne foggiano beccato con droga e un manganello x.com