Apriti cielo | debutta in due date al M’ama
‘Apriti Cielo’ debutta in due date al M’Ama di Bologna. Il Teatro del Sottoscala porta in scena una commedia corale al femminile tra realismo umoristico e antiche leggende del Sud. La drammaturga Lucia Ciriello dirige una storia di "driadi" e legami indissolubili: un viaggio magico alla scoperta. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it
Articoli correlati
Chiara Ferragni dice una grande verità su Fedez: e se si fosse comportata lei come ha fatto lui? Apriti cielo!Chiara Ferragni rompe il silenzio su Fedez: parole dure sull’ex marito e sul doppio standard mediatico.
Emis Killa annuncia nuove date al suo tour nei club e debutta in EuropaEmis Killa aggiunge nuove date live al suo tour nei club che farà anche il suo debutto in Europa.