Un successo clamoroso | la Notte da gufi è già sold out

L'escursione “Notte da gufi” prevista per sabato 21 marzo ha riscosso un grande interesse e ha già raggiunto il tutto esaurito. L'evento, che si svolge di sera, ha attirato numerosi partecipanti desiderosi di vivere un’esperienza notturna dedicata all'osservazione dei gufi. Le prenotazioni sono terminate, e non sono più disponibili posti per questa giornata.

Un successo clamoroso. L'escursione “Notte da gufi”, organizzata per sabato 21 marzo, è già sold out. A comunicarlo è l'Associazione Monte di Brianza, organizzatrice dell'evento.Nel giro di poche ore sono stati esauriti i 50 posti a disposizione per le iscrizioni. Durante l’escursione i. 🔗 Leggi su Leccotoday.it

Articoli correlati

Leggi anche: Zzzleepandgo, il successo delle capsule-letto in aeroporto: “Di notte sempre sold out, al lavoro per ampliarci”

Leggi anche: Clamoroso Iniesta, il Marocco lo annuncia ma l’accordo era già saltato: cosa è successo

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Temi più discussi: Notte prima degli esami 3.0, il terzo film della saga ha un senso? Forse sì, e ve lo raccontiamo; Corsa alle Olimpiadi 2040: Sono un grande volano, sì al patto dell’Appennino; Il ritorno dei record: i Pinguini Tattici Nucleari annunciano il Tour Stadi 2027; La parità di genere? Sì, nella Serenissima del '700.

Notte da Toro:|L'esame 'clamoroso'Dopo tutto quello che è successo, per Lerda è quasi eccezionale puntare al 3o posto. E Atzori sta facendo un'impresa a Reggio. La sfida non sarà decisiva, ma resta determinante in ottica playoff. calciomercato.com

Esplora notizie e video correlati all’argomento.