Torino polizia scopre arsenale e 12 kg di droga in casa | arrestato 49enne

A Torino, la polizia ha scoperto in una abitazione arsenali e 12 kg di droga. Un uomo di 49 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di armi e possesso di sostanze stupefacenti. L’intervento ha portato al sequestro di vari oggetti e sostanze. L’arresto è stato effettuato durante un’operazione di polizia nella città.

(LaPresse) La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un uomo italiano di 49 anni con l’accusa di detenzione illegale di armi e possesso di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dagli agenti della Squadra Mobile al termine di un’attività investigativa nella zona di Regio Parco, avviata dopo alcune segnalazioni su una presunta attività di spaccio. Durante la perquisizione dell’abitazione e di un locale nel sottotetto nella disponibilità dell’uomo, gli investigatori hanno sequestrato quasi 12 chilogrammi di droga: oltre 10 chili di hashish, più di 1 chilo e 200 grammi di cocaina e circa 370 grammi di marijuana. In un altro locale riconducibile all’indagato, gli agenti hanno scoperto anche un vero e proprio arsenale di armi da guerra.🔗 Leggi su Lapresse.it

torino polizia scopre arsenale e 12 kg di droga in casa arrestato 49enne
© Lapresse.it - Torino, polizia scopre arsenale e 12 kg di droga in casa: arrestato 49enne

Notizie correlate

Tiene 12 kg di droga, fucili e mitragliatori nel sottotetto a Torino: 49enne arrestato dalla polizia (video)Un 49enne di Torino, nel sottoscala di casa sua in zona Regio Parco, teneva droga in quantità e un arsenale di armi.

Leggi anche: Torino: 12 kg di droga e un arsenale militare nel sottotetto

Contenuti di approfondimento

Temi più discussi: La Polizia scopre un arsenale militare a Torino: mitragliatori Kalashnikov, Uzi e una granata; Napoli, intervista Alessandro Buongiorno a radio Crc: Contenti per Lukaku, è fondamentale per noi; Tom Holland e Zendaya si sono sposati? Il matrimonio c'è già stato, ve lo siete perso: la rivelazione sul red carpet; Scavi di Pompei, continuano le proteste delle guide turistiche: Visite guidate da personale non abilitato.

torino polizia scopre arsenaleTorino, polizia scopre arsenale e 12 kg di droga in casa: arrestato 49enne(LaPresse) La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un uomo italiano di 49 anni con l’accusa di detenzione illegale di armi e possesso di ... stream24.ilsole24ore.com

torino polizia scopre arsenaleSequestrati a 49enne di Torino 12 kg di droga e arsenaleTORINO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato ha arrestato un italiano per detenzione abusiva ed illegale di numerose armi da fuoco nonchè per ... iltempo.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.