Tiene 12 kg di droga fucili e mitragliatori nel sottotetto a Torino | 49enne arrestato dalla polizia video
Un uomo di 49 anni di Torino è stato arrestato dalla polizia mentre si trovava nel suo sottoscala in zona Regio Parco. Durante la perquisizione sono stati trovati 12 kg di droga nascosti nel sottotetto, insieme a diversi fucili e mitragliatori. L’arresto segue un’operazione di polizia che ha portato al sequestro di sostanze illegali e armi da fuoco.
Un 49enne di Torino, nel sottoscala di casa sua in zona Regio Parco, teneva droga in quantità e un arsenale di armi. Nei giorni scorsi, gli agenti della polizia lo hanno scoperto e arrestato. Adesso rischia una condanna per questi suoi comportamenti illegali. La perquisizione L’operazione di.🔗 Leggi su Torinotoday.it
Notizie correlate
Bollate, oltre 700 chili di droga nel box, 33enne arrestato dalla Polizia – VIDEOUn deposito auto e un box a Bollate erano diventati il fulcro di uno dei più ingenti traffici di droga scoperti negli ultimi mesi nel Nord Milano.
A1, oltre 3 kg di cocaina nascosti in auto: arrestato dalla Polizia Stradale nel CasertanoTorre Annunziata, Banco alimentare e sostegno alle famiglie con disagio economico.
Aggiornamenti e contenuti dedicati
Sequestrati a 49enne di Torino 12 kg di droga e arsenaleTORINO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato ha arrestato un italiano per detenzione abusiva ed illegale di numerose armi da fuoco nonchè per detenzione di sostanze stupefacenti. Nell’ambito di mirate ... italpress.com
In traghetto per Messina con 12 kg di cocaina, arrestata una coppia per spaccio di drogaMESSINA – Stavano per sbarcare a Messina con 12 chili di cocaina. Erano a bordo di un traghetto da Villa San Giovanni. E un’unità cinofila ha segnalato la possibile presenza di droga. Nei giorni scors ... tempostretto.it