Il tumore al pancreas è raro e diverso dagli altri | l'oncologo Reni spiega perché è difficile da curare

Il tumore al pancreas è una forma di cancro che si distingue per la sua aggressività e complessità nella cura. Il professor Michele Reni, direttore del Pancreas Center all'IRCCS Ospedale San Raffaele e docente di Oncologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, ha illustrato a Fanpage le caratteristiche che rendono questa neoplasia particolarmente ostica da trattare.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il tumore del pancreas è fra le neoplasie più aggressive e difficili da curare. Il professor Michele Reni, direttore del Pancreas Center all'IRCCS Ospedale San Raffaele e docente Oncologia dell’Università Vita-Salute San Raffaele, ne ha spiegato le ragioni a Fanpage.it. E ha indicato un sintomo poco noto: la steatorrea.🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Tumore al pancreas, ecco il nuovo farmaco approvato dall'Aifa (ma solo per alcuni pazienti)

Video Tumore al pancreas, ecco il nuovo farmaco approvato dall'Aifa (ma solo per alcuni pazienti)

Notizie correlate

Il delfino “cammina” con la coda sull’acqua: cos’è il “tail-walking” e perché è così raroUn video rarissimo mostra un delfino che "cammina" in verticale sull'acqua con la coda.

Leggi anche: Mariano Barbacid, chi è l’oncologo che avrebbe trovato una cura per il tumore al pancreas

Temi più discussi: La nuova terapia contro il tumore al pancreas che ha aiutato Carlo Vanzini; Vegetariani: meno rischi per 5 tumori, ma attenti a esofago e colon |; Carlo Vanzini, il tumore inoperabile e la terapia innovativa: Non farò più chemio né radio; Carlo Vanzini dopo la cura innovativa: Mi hanno tolto tutto, non ci sarà chemio o radioterapia.

reni il tumore al pancreasEnrica Bonaccorti racconta il tumore al pancreas e la sua rinascitaEnrica Bonaccorti racconta il tumore al pancreas e la sua nuova forza La conduttrice Enrica Bonaccorti, 75 anni, ha rivelato di avere un tumore al pan ... assodigitale.it

Enrica Bonaccorti, il tumore al pancreas «inoperabile» e che cosa possiamo aspettarci oggi dalla Ricerca su questo big killerIl cancro al pancreas, di cui soffriva la conduttrice televisiva scomparsa all'età di 76 anni, è uno dei tumori a più alto tasso di mortalità. Si stima che entro il 2030 potrebbe diventare la seconda ... vanityfair.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web