Strage di Crans il racconto choc di Eleonora | E' stata un’onda di fuoco come una diga rotta Non c' era più ossigeno

Eleonora ha raccontato la sua esperienza durante la strage di Crans, descrivendo un’immagine vivida di un’onda di fuoco che ha travolto tutto come una diga rotta, lasciando senza ossigeno. Ha spiegato di aver percepito il pericolo già quando si è creata confusione e la via di uscita si è bloccata, sentendosi come un topo in gabbia.

“Il pericolo lo intuisci già da quando si crea il caos, al momento che la via d’uscita si era bloccata, a prescindere dal motivo, ti senti già un topo in gabbia. Vedi persone che stanno cercando di fuggire da qualcosa che non sai ancora cos’è e non hai via di uscita”. E’ questo un passaggio della. 🔗 Leggi su Riminitoday.it

Articoli correlati

“Quell’onda di fuoco è stata improvvisa e devastante”. Il racconto di Alessandra Galli, sopravvissuta alla strage di Crans-Montana«Quell’onda di fuoco è stata improvvisa e devastante, ancora non so come sono sopravvissuta».

Paolo Campolo: ‘Con me c’era Jacques Moretti’, il racconto choc dell’eroe di Crans-Montana a VerissimoTorna il talk show della domenica e Silvia Toffanin accende ancora una volta i riflettori su una tragedia che ha sconvolto l’Europa.

Approfondimenti e contenuti su Strage di Crans il racconto choc di...

Temi più discussi: Incendio Crans-Montana, indagato anche il sindaco Nicolas Féraud; Crans-Montana, per la strage di Capodanno indagato anche il sindaco. E sui soldi di Moretti l'ombra del riciclaggio; Crans Montana, indagato anche il sindaco; Strage di Capodanno, tra i nuovi indagati anche il sindaco di Crans Montana.

Strage di Crans-Montana, il racconto di Eleonora: In 60 secondi è scoppiato l’infernoIn quei momenti tutto succede velocissimo ma allo stesso tempo sembra rallentare. Con queste parole Eleonora Palmieri, una delle sopravvissute alla tragedia ... chiamamicitta.it

strage di crans strage di crans ilCrans-Montana, perché tra gli indagati della strage di Capodanno c’è anche il sindacoCi sono cinque nuovi indagati nell’inchiesta svizzera sulla strage di Capodanno del Constellation con 41 morti e 115 feriti. Tra loro c’è anche il sindaco di Crans-Montana, Nicolas Féraud. blitzquotidiano.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.