Paura in piazza del Plebiscito cade una pietra dal colonnato della basilica di San Francesco di Paola

Nel pomeriggio di mercoledì 11 marzo, i carabinieri del nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti in piazza del Plebiscito, lato rampe Paggeria, dopo che una pietra si è staccata dal colonnato della basilica di San Francesco di Paola. La caduta ha provocato paura tra i passanti, ma non si sono registrati feriti. L’area è stata messa in sicurezza dagli agenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 11 marzo, i carabinieri del nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti in Piazza Plebiscito, lato rampe Paggeria, per il distacco di una pietra dal colonnato della basilica di San Francesco di Paola. Non ci sono feriti. L’area è stata messa in sicurezza con la.🔗 Leggi su Napolitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Piazza Plebiscito, cade una pietra dal colonnato della Basilica di San Francesco da PaolaUna pietra si è staccata dal lato delle rampe Paggeria, arrivano i carabinieri: chiuso il passaggio delle auto, non ci sono feriti.

Piazza del Plebiscito, al via i lavori al colonnato. l’annuncio del prefettoAd annunciare i lavori in piazza del Plebiscito è stato il prefetto di Napoli, Michele di Bari, in seguito al vertice svoltosi in prefettura.

Temi più discussi: Giubileo di San Francesco 2026; La famiglia in Italia, paura del futuro e voglia di legami; L'Eredità del Poverello: Fra Giulio Cesareo racconta il senso dell’ostensione di San Francesco - In Terris; Quaresima 2025 - 1. Imparare a ricevere (la logica del Battesimo).

Piazza Plebiscito, cade una pietra dal colonnato della Basilica di San Francesco da PaolaPaura in Piazza del Plebiscito, dove questo pomeriggio è caduta una pietra dal colonnato della Basilica di San Francesco da Paola. I carabinieri del nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti in ... fanpage.it

Piazza San Francesco di Paola, pestaggio in pieno giorno: arrestato 37enne per tentato omicidioMomenti di terrore nella mattinata di oggi in piazza San Francesco di Paola, dove un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato con accuse pesantissime: ... cronachedellacampania.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web