L’Iran ha colpito una base statunitense in Kuwait e non solo è iniziato un attacco più intenso

L’Iran ha lanciato un attacco contro una base statunitense in Kuwait, coinvolgendo anche obiettivi di Israele. Sono state udite sirene a Tel Aviv, mentre una nave cargo nel Golfo di Hormuz è stata colpita, e sono stati segnalati lanci di missili su Qatar e Kuwait. L’azione rappresenta una escalation delle tensioni nella regione.

L’Iran annuncia l’attacco più intenso contro obiettivi di Usa e Israele. Sirene a Tel Aviv. Colpita nave cargo a Hormuz e missili su Qatar e Kuwait. L’Idf colpisce Beirut. Il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica dell’Iran ha dichiarato di aver lanciato nelle scorse ore la sua “operazione più violento e intenso” dall’inizio della guerra. Lo riferiscono i media di Teheran, citati dalla Cnn, secondo cui l’attacco notturno ha comportato il lancio di missili, tra cui il missile balistico a lungo raggio Khorramshahr, contro obiettivi in Israele e statunitensi. “Continueremo i nostri attacchi sostenuti con determinazione e forza, e nel proseguimento di questa guerra pensiamo solo alla resa completa del nemico”, hanno affermato i Pasdaran in un comunicato. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

l8217iran ha colpito una base statunitense in kuwait e non solo 232 iniziato un attacco pi249 intenso
© Metropolitanmagazine.it - L’Iran ha colpito una base statunitense in Kuwait e non solo, è iniziato un attacco più intenso

Articoli correlati

Iran, Teheran annuncia l’attacco più intenso. Sirene in Israele. Colpita nave cargo a Hormuz. Missili su Kuwait e Qatar – La direttaIran, tutte le notizie di oggi mercoledì 11 marzo – Live L’Iran annuncia l’attacco più intenso contro obiettivi di Usa e Israele.

L'Iran attacca una base in Kuwait, Tajani: “300 italiani presenti, nessun ferito”Nessun militare italiano ferito e nessun connazionale coinvolto nelle operazioni militari in corso nel Golfo.

Contenuti e approfondimenti su L'Iran ha colpito una base statunitense...

Temi più discussi: L'Iran risponde ad attacco Usa-Israele. Da Tel Aviv a Dubai: ecco dove ha colpito Teheran; Nuovo attacco di Israele su Teheran. Spostata a Baku ambasciata italiana a Teheran; Ali Khamenei è stato ucciso, cosa sta succedendo dopo l'attacco di Israele e Stati Uniti contro l'Iran; Perché l’Iran ha preso di mira i Paesi del Golfo.

Gli attacchi dell’Iran contro il Golfo, con le mappeI massicci bombardamenti con missili e droni dell’Iran contro i paesi del Golfo Persico sono una delle novità più importanti della guerra in corso in Medio Oriente (guerra che il Post sta seguendo con ... ilpost.it

I missili dell'Iran possono arrivare fino in Italia? La gittata massima e la distanza in linea d'ariaIl fuoco incrociato con Usa e Israele prosegue, ma c'è il timore che il conflitto possa coinvolgere anche l'Europa. L'esercito iraniano ha in dotazione un arsenale missilistico variegato, con armi a l ... today.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.