Camper prende fuoco in pochi attimi marito e moglie salvi per miracolo
Una coppia di triestini ha deciso di fermarsi dopo aver avvertito un odore insolito di benzina proveniente dal proprio camper. In pochi attimi, il veicolo è stato preso dal fuoco e avvolto dalle fiamme. Per fortuna, marito e moglie sono riusciti a uscire in tempo, mettendo in salvo la propria vita. La scena si è svolta in poche e rapide fasi, senza altri coinvolti.
Preoccupati da un insolito odore di benzina, hanno deciso di fermarsi e scendere dal proprio camper. La scelta di una coppia di triestini, marito e moglie, è stata provvidenziale, perché nel giro di pochi istanti il veicolo è stato completamente avvolto dalle fiamme. È quanto accaduto questo. 🔗 Leggi su Triesteprima.it
Articoli correlati
Camper prende fuoco in pochi attimi, marito e moglie salvi per il rotto della cuffiaPreoccupati da un insolito odore di benzina, hanno deciso di fermarsi e scendere dal proprio camper.
Camper prende fuoco in pochi attimi, chiusa la strada per spegnere l'incendioPreoccupati da un insolito odore di benzina, hanno deciso di fermarsi e scendere dal proprio camper.
Aggiornamenti e notizie su Camper prende
Discussioni sull' argomento: Medesano: dà fuoco al camper del compagno e scappa. Fermata dai carabinieri, li aggredisce con una catena; Paura sulla provinciale 68: motore si surriscalda e l'auto prende fuoco in marcia.
Camper prende fuoco in corsa, il conducente si mette in salvo con l'amico e prova a spegnere l'incendioSAN GIOVANNI AL NATISONE - Un camper è andato a fuoco oggi, mercoledì 11 marzo, poco dopo le 15 a San Giovanni al Natisone. Si tratta di ... msn.com
Camper prende fuoco in pochi attimi, marito e moglie salvi per miracoloPreoccupati da un insolito odore di benzina, hanno deciso di fermarsi e scendere dal proprio camper. La scelta di una coppia di triestini, marito e moglie, è stata provvidenziale, perché nel giro di ... triesteprima.it
CAMPER: QUALE SCEGLIERE Laboratorio creativo GRATUITO 7-8 MARZO - R84 Multifactory (strada privata Ville Icip 10, Mantova) Prendere un camper ed esplorare il mondo: un sogno o una possibilità concreta Due giornate di laboratorio creativo GR - facebook.com facebook